Ecco l’incredibile Huawei Watch Topaz con veri topazi rossi Swarovski

Il CES Asia 2016 di Shangai si avvicina a passi da gigante e, tra le aziende presenti, spiccherà anche la cinese Huawei che presenterà non solo smartphone. Tra i device annunciati, vi sarà anche il nuovo e lussuoso Huawei Wach Topaz con veri topazi rossi!

Ecco l’incredibile Huawei Watch Topaz con veri topazi rossi Swarovski

Huawei, una delle realtà telefoniche più in ascesa degli ultimi tempi, è già entrata nel segmento smartwatch col suo “Watch” e, da allora, si sta concentrando nel presentare varianti di lusso del medesimo. In occasione del CES di Las Vegas, abbiamo visto come siano state annunciate le versioni Jewel ed Elegant e, a breve, Huawei mostrerà un’altra versione extralusso del Watch in occasione del CES Asia 2016 di Shangai (7-9 Giugno): ecco come sarà lo Huawei Watch Topaz.

Huawei Watch Topaz è uno smartwatch realizzato in collaborazione con il gigante dei diamanti, ovvero Swarovski, e punta decisamente sull’eleganza. Il suo cinturino è in pelle rossa e la cassa è in acciaio Inox 316L mentre il quadrante è davvero suggestivo nella sua colorazione “Rose Gold”: è bello ampio, con un diametro di 44 mm, ed è tutto contornato lungo la ghiera da una serie di topazi rossi

Per il resto, lato hardware, non si discosta dai device della famiglia Watch. Il processore sarà, probabilmente, uno Snapdragon 400 mentre la RAM dovrebbe attestarsi sui 512 MB: quanto basta per far girare Android Wear, sistema operativo a bordo, in modo discretamente fluido e senza troppi lag. 

La connessione con lo smartphone sarà gestita tramite il Wireless ed il Bluetooth 4.1 mentre la batteria, da 300 mAh, dovrebbe garantire tra 1 e 2 giorni d’autonomia: dipenderà da quanto si usano le reti e le funzionalità “smart” sul display che, per fortuna, è un Amoled da 1,41 pollici (risparmioso, con 400×400 pixel di risoluzione e 286 di PPI).  Non mancheranno nemmeno un giroscopio ed un sensore a 6 assi per il monitoraggio delle attività fitness

Huawei non ha fornito indicazioni ufficiali sul prezzo al quale verrà messo in commercio quest’elegante smartwatch dedicato al pubblico femminile ma tutti gli indizi, e la ricercatezza dei materiali in esso adoperati, portano ad una prezzatura del device intorno ai 499 euro: appunto quanto già visto in occasione dei “fratelli” Jewel ed Elegant. Per avere la certezza definitiva, tuttavia, dovremo attendere il CES Asia 2016 e, in particolare, lo stand Huawei.

Continua a leggere su Fidelity News