William e Kate, una nuova foto di Charlotte per il secondo compleanno

Una nuova fotografia della Principessa Charlotte, figlia dell'erede al trono inglese, William, e di Kate Middleton, è stata divulgata per festeggiare il suo secondo compleanno.

William e Kate, una nuova foto di Charlotte per il secondo compleanno

Una nuova fotografia della Principessa Charlotte, ripresa dalla madre Kate Middleton, è stata condivisa con la stampa internazionale per festeggiare il secondo compleanno della piccola.

In un commento diramato dal Duca e dalla Duchessa di Cambridge, le Altezze Reali hanno detto di essere felici di condividere l’immagine della figlia per festeggiare ungiorno così speciale per la loro famiglia, così come per l’intera Casa Reale.

Una foto che ha un valoreancorapiù grande ed importante se pensiamo che di immagini dei principini non ce ne sono tante in giro, e la maggior parte di queste sono fatte proprio da Kate in persone, che per la sua bravura ha ricevuto anche dei riconoscimenti ufficiali.

Anche in questo caso, la duchessa di Cambridge ha ritratto la figlia in un ambiente familiare, precisamente nella residenza di campagna della coppia reale nel Norfolk, Amner Hall. La piccola indossa un dolcissimo cardigan di lana di colore giallo canarino, decorato nella parte superiore con delle simpatiche pecorelle di colore blu. I capelli setati capelli marroni sono invecefermati su unlato da una clip blu.

Le apparizioni pubbliche della Principessa Charlotte sono state finora davvero molto poche. Le ultime risalgono al viaggio che William e Kate fecero, accompagnati dai figli, in Canada. Per l’occasione fu organizzato un party per i bambini, a cui parteciparono anche le giovani altezze reali.

Altre immagini invece la ritraggono accompagnata mano nella mano con il fratellino mentre si accingono ad entrare nella chiesetta di St. Mark nel villaggio di Englefield il giorno di Natale. Chiesa che vedrà il venti maggio prossimo, un’altra loro apparizione, stavolta come paggetto e damigella della zia Pippa.

Per quella data è infatti prevista la celebrazione delle nozze della sorella minore di Kate, Pippa Middleton, con il miliardario James Matthews. Un matrimonio qello di Pippa, che per numeri e costi sarà molto diverso rispetto a quello di Kate e William, ma di sicuro fascino e bellezza.

Continua a leggere su Fidelity News