Iscriviti

Walter Nudo parla di Francesco Monte: "È un ragazzo dolcissimo"

Il fresco vincitore del Grande Fratello Vip si è concesso in una intervista a "Vanity Fair", in cui parla anche di alcuni concorrenti di questa terza edizione.

Gossip
Pubblicato il 14 dicembre 2018, alle ore 17:00

Mi piace
5
0
Walter Nudo parla di Francesco Monte: "È un ragazzo dolcissimo"

Walter Nudo è ormai una certezza nei reality show: ha vinto la prima edizione del reality “L’isola dei famosi” con l’87% di preferenze, nel 2006 vinse “le Olimpiadi dell’Isola“, venendo premiato come il miglior trionfatore di tutte le edizioni fino ad allora svolte.

Negli ultimi giorni ha invece trionfato nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Con questa vittoria stabilisce un record: è l’unico fino a questo momento ad aver vinto “L’Isola dei Famosi” e il GF. Nella sua ultima intervista rilasciata a “Vanity Fair“, il judoka canadese mostra tutta la sua umiltà.

Le parole di Walter Nudo

Il judoka canadese cerca in tutti i modi di difendere Francesco: “Credo che Monte non sia stato capito. È un ragazzo dolcissimo, tenero. Un ragazzo pieno di paure. Si è trovato costretto a vivere nella Casa in cui, un anno fa, è stato lasciato dalla donna con la quale sognava di mettere su una famiglia. Si è trovato in giro foto e ricordi. Lasciarsi andare, in questa situazione, era pressoché impossibile, e la prova sta nella Caverna”. In questa circostanza, rivela di aver legato molto anche con Andrea Mainardi

Non nasconde di voler ritornare in televisione, e alcuni progetti che ha in testa: “Non mi dispiacerebbe tornare alla fiction. Poi, ho dei progetti miei. Sto lavorando ad un programma televisivo che ho scritto tempo fa. Si basa sul dare ai giovani la possibilità di riprendere quel che, per chissà quali motivi, hanno abbandonato. Credo si sia visto quanto io ami tirare fuori il meglio dalle persone”.

Infine, parla anche della sua ex moglie Céline Mambour. L’ex naufrago rivela che la situazione con lei resta ancora molto complicata, ma non ha intenzione di farne un caso mediatico e quindi eviterà di parlarne in televisione. Come ben sappiamo, Walter Nudo è corteggiato anche da Francesca Cipriani, che in più circostanze ha dichiarato il suo desiderio di fargli conoscere la sua anima.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Walter Nudo si lascia andare in questa intervista a Vanity Fair. Dimostra tutto la sua magnanimità esprimendosi in una maniera eccezionale nei confronti di Francesco Monte. Ritornando sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip, non si può negare che sia stato uno dei migliori, ma di certo la concorrenza quest'anno era disastrosa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!