Vito Conversano, ex ballerino di Amici fa coming out: "L’amore non ha forma"

L'ex ballerino dell'edizione 2010-2011 ha dichiarato la sua omosessualità sulla sua pagina di instagram: il pubblico può ricordarlo per la partecipazione ad Amici, ma oggi è cambiato il suo aspetto.

Vito Conversano, ex ballerino di Amici fa coming out: "L’amore non ha forma"

Sulla sua pagina di instagram il ballerino Vito Conversano ha fatto coming out, dichiarando la sua omosessualità che non ha mai nascosto ai suoi fan. Ma con un suo post, ha voluto far notare di essere felice di aver trovato la stabilità nella sua relazione con l’infermiere pugliese Daniele. Queste sono le sue parole: ‘L’amore non ha sesso e non ha forma’. In questi anni la vita di Vito Conversano ha avuto numerosi cambiamenti, a partire anche dal suo nuovo lavoro: sta ottenendo un importante successo come modello, ma la danza rimane la sua grande passione.

I milioni di telespettatori italiani possono ricordare il ballerino Vito Conversano per la sua partecipazione alla nona edizione del programma Amici condotto dalla presentatrice Maria De Filippi. Parliamo dell’anno 2010-2011 e sono passati otto anni da quella partecipazione al talent di Amici. 

I cambiamenti dell’ex ballerino dell’edizione 2010-2011 del talent Amici

Ad oggi l’ex ballerino è quasi irriconoscibile in quanto da un fisico esile è diventato un palestrato con l’aspetto da bad boy. Se si guarda il profilo instagram di Conversano si può notare che la sua situazione personale è sempre stata chiara in quanto non ha mai voluto nascondere la sua omosessualità

 Conversano ha fatto notare di amare la vita e di non voler dare importanza alle critiche delle persone con queste parole: “Sono felice, siamo così, amo il mondo ed è grazie a Dio che viviamo la nostra vita”.

Dopo otto anni la passione per la danza di Conversano è stata sostituita da un altro amore come il fitness che Conversano condivide insieme al fidanzato. Se si guarda il profilo instagram di Conversano si può notare che la sua situazione personale è sempre stata chiara. Il post è continuano così: “Tutti abbiamo un cuore e la felicità indiscussa di un essere umano non deve essere mai giudicata”.

Continua a leggere su Fidelity News