Senza riflettori puntati addosso e senza nessun annuncio, si sono finalmente sposati una delle coppie vip più chiacchierate del momento: Vincent Cassel e la sua giovane sposa, la modella Tina Kunakey. A festeggiarli pochi amici intimi dei due e pochissimi vip. Si è intravisto solo qualche volto noto come Gille Lellouche, attore e sceneggiatore molto vicino a Cassel, il collega Thomas Langman e il nuotatore Florent Manaudou.
Un amore scoppiato all’improvviso e nonostante la notevole differenza d’età tra i due, questo non ha mai rappresentato un ostacolo. Cassel, qualche tempo fa, aveva dichiarato: “Non puoi scegliere di chi innamorarti. Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata“. Hanno difeso il loro amore contro tutti e tutto nonostante i numerosi insulti online che hanno etichettato lui come “vecchio pedofilo” e lei come “puttana opportunista“.
Dopo la rottura nel 2013 con la moglie Monica Bellucci, madre delle due figlie Deva e Léonie, Cassel non aveva avuto storie importanti prima di Tina. Si erano fidanzati 3 anni fa. Lei è nata a Tolosa da padre togolese e madre siciliana. Si dice che la coppia mista funzioni, Tina ha solo 21 anni mentre Vincent 51.
La modella in una passata intervista nel descrivere come è nata la storia tra lei e Cassel, diceva: “Ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora: un momento magico che appartiene solo a noi“. Hanno vissuto questa storia intensamente sin da subito. Nessuno ci avrebbe scommesso e tutti pensavano che si trattasse di un flirt tra una ragazzina ed un uomo maturo ed invece il loro matrimonio ha zittito tutti.
Oggi è il loro giorno, in cui iniziano il loro progetto d’amore ufficialmente. Riuscirà il loro amore a superare questa notevole differenza d’età e a non creare attrito tra la coppia? Staremo a vedere.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi Iscriviti27 agosto 2018 - 18:15:30
Attenta a non invecchiare troppo, Tina: Vincent ha un brutto vizio ;)
27 agosto 2018 - 18:17:30
30 anni di differenza sono tanti. Quando lei avrà 50 anni lui ne avrà 80 anni.