Iscriviti

Vieni da me, Claudia Gerini rivela a Caterina Balivo: “Ho flirtato con George Clooney”

Prima ancora di conoscere Amal, quando George Clooney era considerato lo scapolo più desiderato di Hollywood, Claudia Gerini avrebbe avuto l’occasione di iniziare con lui una relazione.

Gossip
Pubblicato il 13 settembre 2018, alle ore 12:26

Mi piace
11
0
Vieni da me, Claudia Gerini rivela a Caterina Balivo: “Ho flirtato con George Clooney”

Sono tante le donne ad aver ardentemente desiderato di poter far coppia con George Clooney, ma solo Amal Alamuddin è riuscita a sposarlo. Per anni George Clooney veniva universalmente considerato lo scapolo più desiderato di Hollywood, poi il fatidico sì con l’avvocatessa libanese ha messo fine alle mire di conquista di un numero pressoché sconfinato di donne.

Tra queste ultime, ad aver avuto una concreta chances con l’attore è stata Claudia Gerini. Come da lei raccontato durante il programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo, prima che il divo conoscesse Amal, Claudia Gerini avrebbe avuto modo di incontrarsi con quella che è la star più ricca del cinema americano. I due ebbero modo di fermarsi a parlare nella hall di un albergo insieme con un altro attore del firmamento hollywoodiano come Danny Devito.

Dopo aver a lungo parlato del più e del meno, “alla fine George mi ha chiesto il numero di telefono. Qualche giorno dopo mi ha chiamato e siamo usciti insieme, ovviamente c’erano anche altri amici. Abbiamo trascorso una serata piacevole, ma nulla di più”.

È evidente quindi che non debba essere scattata la scintilla. Tutto è rimasto circoscritto ad un mero flirt. Da quel momento la vita sentimentale dei due ha viaggiato su binari differenti. George Clooney ha conosciuto Amal dalla quale ha avuto due gemelli. Nonostante le difficoltà iniziali come padre, l’attore è riuscito a destreggiarsi tra i vari impegni lavorativi legati non solo al cinema, ma anche alla sua azienda di Tequila.

Claudia Gerini ha invece da poco messo fine alla sua storia con il modello Andrea Preti. Quest’ultimo non ha mancato di rendere pubblico tutto il suo disappunto, accusando l’attrice di essere stata particolarmente crudele nei suoi confronti. Ora la 46enne attrice di Sono pazzo di Iris Blond è tornata single e ha modo di godersi in pieno l’affetto delle due figlie.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Claudia Gerini ha avuto l’occasione della vita, ma evidentemente non ha giocato bene le sue carte. O più semplicemente non faceva al caso di George Clooney. Ad ogni modo può sempre consolarsi raccontando di aver parlato e soprattutto di essere uscita con la star. Del resto non capita tutti i giorni che una celebrità del genere ti chieda il numero di telefono e ti inviti ad uscire insieme.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!