Iscriviti

Veronica Satti finalmente riabbraccia il padre Bobby Solo, ma qualcosa non convince il popolo dei social

Veronica Satti, dopo anni di battaglie legali e pianti interrotti, ha incontrato il padre Bobby Solo. L'ex gieffina ha voluto immortalare l'avvenimento pubblicando una loro foto sul suo profilo Instagram ma qualcosa non convince il popolo del web.

Gossip
Pubblicato il 31 luglio 2018, alle ore 12:19

Mi piace
7
0
Veronica Satti finalmente riabbraccia il padre Bobby Solo, ma qualcosa non convince il popolo dei social

Finalmente il tanto atteso incontro tra Veronica Satti ed il padre Bobby Solo è arrivato e ieri, lunedi 30 luglio 2018, i due si sono abbracciati dopo parecchi anni di lontananza. Come ben ricordiamo l’ex gieffina ha sempre espresso la volontà di avere un rapporto con Bobby soprattutto durante la sua partecipazione a numerose puntate di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso.

Il cantante di “Una lacrima sul viso” ha deciso di riallacciare il rapporto con la figlia subito dopo la sua partecipazione al Grande Fratello e, dopo appuntamenti saltati e rientri da tour musicali, finalmente è arrivato il fatidico giorno: “Ora guarda al tuo futuro con più serenità”, “Finalmente @veronica_satti e’ una bellissima immagine!”, “Complimenti Veronica è un applauso và ha tuo padre Bobbi Solo ,un emozione grandissimo .Vi auguro il meglio dalla vostra vita siete Meravigliosi….!!!!!!” sono stati i numerosi commenti dei tantissimi fan.

Anche Veronica stessa sul suo profilo Instagram ha pubblicato una fotografia che la ritrae in compagnia del suo papà dove la stesssa ha anche commentato: “Family Rock always together #rocknroll #family #mylilbro #daddysgirl #nondiremai”. Sembra dunque che la pace tanto sperata sia finalmente arrivata soprattutto dopo tutta la sofferenza e le delusioni passate dall’ex gieffina nell’arco di tutti questi anni.

Veronica ha finalmente potuto conoscere anche quel fratellino che è sembrato entusista per la ritrovata armonia familiare. Se da una parte però c’è chi è contento che questa diatriba familiare sia finalmente finita, dall’altra c’è anche non è convinto di tutto questa pubblicità mediatica soprattutto perchè i due hanno aspettato tanto prima di incontrarsi.

Molti sono convinti che questa lieson sia avvenuta in attesa della prossima stagione di Domenica Live e Pomeriggio 5 visto che pare bisogni attribuire il merito proprio alla D’Urso e al suo Grande Fratello se finalmente si è riusciti in questo intento. Il pubblico infatti è pronto a scommettere che Bobby Solo e Veronica Satti saranno presto ospiti nel parterre di Carmelita e che tutto sia stato organizzato per tempo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente concordo con il pensiero che sembra tutto organizzato a tavolino in vista della nuova edizione di Pomeriggio 5 e Domenica Live altrimenti i due avrebbero potuto benissimo incontrarsi prima. Logicamente bisogna attribuire questo miracolo a Barbara D'Urso che, dopo anni di tentativi, chissà perchè ci è riuscita proprio mentre conduceva il suo Grande Fratello.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!