Veronica Satti, dopo il Grande Fratello 15 dichiara: "Sposerò Valentina. Papà Bobby Solo? Lo incontrerò dopo il tour"

L'ex gieffina ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha parlato del suo progetto di convivenza e matrimonio con la fidanzata Valentina sottolineando anche che l'incontro con il padre Bobby Solo non è ancora avvenuto.

Veronica Satti, dopo il Grande Fratello 15 dichiara: "Sposerò Valentina. Papà Bobby Solo? Lo incontrerò dopo il tour"

L’abbiamo conosciuta per la sua fragilità ma soprattutto per la voglia di instaurare finalmente un rapporto con il padre Bobby Solo e, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello 15, finalmente Veronica Satti ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv. La ragazza infatti, ha svelato di non aver ancora potuto riabbracciare suo padre ma sicuramente succederà prestissimo.

Questo perchè il cantante sta affrontando un tour molto importante in America e ha solamente rimandato l’appuntamento con la figlia Veronica che però non vede l’ora di poter conoscere suo fratello Ryan ovvero il figlio che Solo ha avuto dalla moglie Tracy: “Sono avvero emozionata all’idea” ha infatti commentato l’ex gieffina.

Dopo aver versato tante lacrime per quel padre che l’ha abbandonata quando era solamente una ragazzina, Veronica non si è data per vinta e ha voluto partecipare al Grande Fratello 15 per mostrare la bellissima donna che è diventata. Fortunatamente le sue dimostrazioni non sono state vane e non sono dunque mancate le parole rassicuranti di Bobby che, grazie anche alla conduttrice Barbara D’Urso, ha finalmente speso delle bellissime parole per la figlia.

Un’altra importantissima novità che riguarda la vita della Satti sono le nozze con la compagna Valentina con la quale non ha mai avuto paura di vivere i loro sentimenti davanti a tutti: “L’ho corteggiata per cinque anni. Amo i suoi occhi e la sua intelligenza. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo tantissimo. E lei riesce a ridimensionare il mio aspetto emotivo”. E’ stato infatti proprio grazie a Valentina se Veronica è riuscita ad uscire dal problema dell’autolesionismo del quale era vittima da qualche anno.

Alcuni giorni fa le due ragazze oltretutto hanno voluto manifestare il loro amore soprattutto sui social lottando contro l’omofobia ma soprattutto i pregiudizi. Nel frattempo pare stiano cercando casa a Milano dal momento che Veronica abita a Genova e Valentina a Roma ma c’è già un anello di fidanzamento e nel 2019 potrebbero esserci anche le nozze: “Quando saremo nella nuova casa ci prenderemo un bassotto. Passo dopo passo, faremo il resto”.

Continua a leggere su Fidelity News