Veronica Satti attacca duramente Francesco Monte: "Il bacio tra donne fa schifo? Vergognoso!"

Veronica Satti è rimasta molto infastidita dalle parole usate da Francesco Monte in merito al bacio tra Giulia Salemi e Giulia Provvedi ma soprattutto è rimasta molto male che Alfonso Signorini abbia voluto glissare sull'argomento. Ecco le sue parole.

Veronica Satti attacca duramente Francesco Monte: "Il bacio tra donne fa schifo? Vergognoso!"

Veronica Satti che abbiamo imparato a conoscere grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello ma soprattutto per la sua bellissima storia con il padre Bobby Solo, non ha mai nascosto la sua omosessualità ma anzi ha sempre combattuto giorno per giorno per far passare un messaggio positivo riguardo il suo rapporto con la fidanzata Valentina.

Ospite spesso nel parterre di Barbara D’Urso, in questi giorni ha voluto dire la sua in merito alle affermazioni pesanti rilasciate da Francesco Monte in merito al bacio tra due donne ma soprattutto del fatto che Alfonso Signorini non abbia detto nulla nei confronti del tronista. Il direttore di Chi infatti ha solamente chiuso la questione con un “abbiamo capito il significato delle tue parole” senza invece redarguire Monte che ha dovuto invece difendersi con una Jane Alexander alquanto infastidita.

Veronica Satti però non ha voluto glissare sulla cosa e proprio con una lunga intervista a Il Tempo ha spiegato il suo pensiero asserendo: “Molte cose mi hanno fatto indignare ma soprattutto la mancanza di apertura mentale di Francesco Monte facendo certe dichiarazioni che sono un inno di battaglia contro quello per cui mi sono esposta nel mio percorso nello stesso programma e per quello per cui mi batto tutti i giorni nella mia vita“.

La figlia di Bobby Solo infatti è rimasta sconvolta dalle parole usate dall’ex tronista e dal suo comportamento perchè meridionale scivolando invece nell‘incoerenza più assurda visto che non ha perso tempo ad accusare Elia di razzismo. Come ben ricordiamo infatti, l’ex velino aveva scherzato con Monte sottolineando la sua “tarantinità” durante un confronto verbale inimicandosi per questo anche Alessandro Cecchi Paone.

“Penso che non ci debbano essere ancora pregiudizi nello scambiarsi un gesto d’affetto” ha infatti concluso Veronica che spera vivamente che il messaggio venga recapitato direttamente all’ex tronista magari durante la diretta di lunedì prossimo. Nel frattempo non ci resta che vedere se domani, domenica 4 novembre 2018, Carmelita dirà la sua durante Domenica Live.

Continua a leggere su Fidelity News