Valeria Marini lascia il fidanzato Patrick per il tentatore spagnolo

Valeria Marini, al termine del suo percorso a "Temptation Island" ha deciso di lasciare il fidanzato Patrick Baldassari. Ecco le ultime indiscrezioni su ciò che è successo.

Valeria Marini lascia il fidanzato Patrick per il tentatore spagnolo

La prima edizione del  tanto atteso reality show “Temptation Island Vip” è iniziato da pochissimo, ma sta già facendo discutere parecchio. La prima puntata è andata in onda infatti lo scorso martedì 18 Settembre, e al centro dell’attenzione c’è indubbiamente Valeria Marini, la nota showgirl romana, che ha deciso di prendere parte al reality insieme al suo fidanzato Patrick Baldassari.

Appena approdata nel programma, Valeria ha fin da subito lasciato intuire di nutrire una certa simpatia per uno dei tentatori, ovvero Ivan Gonzalez, ventiseienne spagnolo che da subito ha conquistato l’attenzione della Marini. Secondo le ultime indiscrezioni fornite da “Dagospia”, Valeria Marini e Patrick Baldassari si sarebbero lasciati al termine del loro viaggio nei sentimenti. A quanto pare, Valeria Marini, durante il suo percorso nel reality ha capito di non essere realmente innamorata di Patrick, influenzata anche dalla profonda complicità instauratasi con il bel tentatore spagnolo.

“Sembra che la Marini abbia detto addio al suo fidanzato Patrick ma che tra lei e il fusto di Madrid si sia messo di mezzo il truccatore di una nota trasmissione televisiva“ – ha fatto sapere Dagospia.

Durante la prima puntata, Patrick Baldassari non ha potuto fare altro che assistere al pericoloso avvicinamento della sua fidanzata nei confronti di Ivan Gonzalez, attraverso i numerosi filmati mostratogli dalla redazione. L’uomo non l’ha di certo presa bene, ed è rimasto molto male nel vedere Valeria chiudersi in bagno ( nel quale non ci sono telecamere ) con il tentatore spagnolo, senza microfoni.

C’è chi ipotizza che, lontano da occhi indiscreti, tra i due sia scattato il bacio anche se ovviamente non ci sono conferme di quello che è realmente accaduto. Ma quello che è sotto gli occhi di tutti, è che tra la showgirl italiana e Ivan si sia creato un Se, che potrebbe sfociare in qualcosa di più.

Continua a leggere su Fidelity News