Valeria Marini e Patrick Baldassari si sarebbero separati prima di Temptation Island Vip

Valeria Marini e Patrick Baldassari si sarebbero separati prima di Temptation Island Vip: questo è lo scoop rilanciato da Diva e Donna nell'ultima numero.

Valeria Marini e Patrick Baldassari si sarebbero separati prima di Temptation Island Vip

La coppia che spicca in questa prima edizione di Temptation Island Vip, in onda su Canale 5 condotto da Simona Ventura, è quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari. Il comportamento della showgirl infatti non convince tutti e c’è chi pensa che stia recitando un copione studiato a casa.

L’ex primadonna del Bagaglino sin dai primi minuti si è buttata subito tra le braccia di Ivan Gonzalez creando mille sospetti tra gli spettatori di Temptation Island Vip. In molti, sui social network, hanno ipotizzato che la coppia in realtà non starebbero insieme, anche perché la reazione di Patrick Baldassari nel vedere della sua compagna non ha fatto una scenata da fidanzato “convinto”.

A rincarare la dose ci pensa il settimanale “Diva e Donna“, precisamente nella rubrica “Sussurri tra Divi“. In questa circostanza sulla rivista si può leggere che i due non starebbero più insieme da molti mesi ma farebbero finta di amarsi solamente per partecipare alla trasmissione di Canale 5 condotta da Simona Ventura.

Il settimanale “Diva e Donna” rivela che la loro assenza su Instagram coincide proprio con una crisi del loro rapporto amoroso: “Si sono fatti fotografare molto poco in questa estate e se lo hanno fatto, anche sui social, è stato forse per promuovere Temptation Island Vip. I due sono tornati ufficialmente insieme da circa otto mesi ma i veleni impazzano”.

In seguito il settimanale, con delle parole molto dirette, rivela che il loro rapporto è solamente frutto di una convenienza: “Secondo le malelingue sarebbero solo amici. Sicuramente fra loro la complicità è forte ma, dice qualcuno, la vera tentazione sarebbe quella di fare business”.

L’ipotesi di “Diva e Donna” spiegherebbe quindi il comportamento di Valeria Marini nei confronti dell’ex tronista di “Uomini e Donne” spagnolo Ivan Gonzalez. Proprio su quest’ultimo, nelle ultime ore, impazza il gossip che potrebbe partecipare al dating show nell’edizione italiana.

Continua a leggere su Fidelity News