Valentina Dallari parla del suo ex Andrea Melchiorre e svela: "E’ stato l’inizio dei miei problemi"

L'ex tronista Valentina Dallari ha voluto rassicurare i suoi numerosi follower sulle sue condizioni di salute attraverso una diretta Instagram dove ha parlato anche del suo ex Andrea Melchiorre. Una rivelazione sconvolgente però ha lasciato tutti senza parole.

Valentina Dallari parla del suo ex Andrea Melchiorre e svela: "E’ stato l’inizio dei miei problemi"

Valentina Dallari sta meglio ed è pronta per lasciare la clinica che per ben 8 mesi l’ha vista lottare e difendersi contro la malattia che, da mesi, non le dà tregua. La Dj di Rimini è tornata a parlare anche del suo ex fidanzato Andrea Melchiorre conosciuto e scelto nel parterre di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi.

Attraverso una lunga diretta su Instagram, Valentina infatti ha ringraziato i suoi tanti follower svelando anche che la sua era la primissima volta in diretta ma aveva tantissima voglia di farsi vedere da loro visto che era a casa in permesso prima di lasciare definitivamente la clinica. Martedì prossimo infatti la ragazza tornerà finalmente a Rimini e si spera anche alla sua normalità.

Ai tanti fan che in tutto questo periodo le chiedevano di Andrea, la Dj ha risposto di non averlo mai sentito e anzi, la stessa ha fatto una rivelazione alquanto sconvolgente proprio sul suo ex fidanzato: “E visto che mi ha dato della ‘cellulitica’, è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Quindi non mi ha nemmeno scritto. Non è stato carino, né prima né dopo. Ma sapevamo come era” ha tuonato la ragazza.

Inutile dire che tali affermazioni hanno messo Melchiorre in una posizione alquanto scomoda e dal momento che si tratta di parole molto forti, prima di dare giudizi avventati è meglio aspettare le dichiarazioni di Andrea che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Nel frattempo però Valentina tornerà a casa ma il suo percorso terapeutico non è ancora concluso del tutto.

“Farò un percorso diurno e andrò tre volte a settimana a Bologna” ha svelato Valentina che oltretutto spiega quanto sia stato faticoso il periodo appena trascorso. Valentina infatti si è detta molto cambiata ma soprattutto consapevole che ne ha di panini da mangiare in tutti i sensi prima di permettersi di dare lezioni di vita. 

Continua a leggere su Fidelity News