Iscriviti

Valentina Dallari, ex tronista di U&D, ritrova l’amore

L'ex tronista di Uomini e Donne della stagione 2014-15, ha ritrovato l'amore: si chiama Alessandro De Luca ed è il fondatore della Celebration Agency.

Gossip
Pubblicato il 30 maggio 2017, alle ore 10:02

Mi piace
5
0
Valentina Dallari, ex tronista di U&D, ritrova l’amore

Valentina Dallari è una delle ex troniste di Uomini e Donne. Due anni fa infatti, dopo un percorso lungo e intenso, decise di uscire con Andrea Melchiorre, che lo preferì a Mariano Catanzaro. La storia con Andrea però è durata pochissimo tempo e i due non si sono lasciati benissimo, dove ci sono state mille polemiche e interrogativi che non hanno mai avuto una risposta.

La ragazza però, dopo un paio di anni, avrebbe ritrovato l’amore: il ragazzo in questione si chiama Alessandro De Luca ed è il fondatore della Celebration Agency, e rappresenta personaggi famosi del calibro di Elisabetta Canalis, Giovanni Allevi, Gué Pequeno, ed ha sotto contratto anche un conduttrice televisiva e scrittiva Andrea Delogu, e molti altri nomi che circolano nel mondo della tv.

Tra i suoi artisti figura infatti anche Valentina Dallari, e da quando è uscita da Uomini e Donne, è diventata un DJ molto apprezzata. Secondo gli ultimi gossip però, tra Alessandro De Luca e Valentina Dallari non ci sarebbe solamente un rapporto lavorativo, ma i due si frequentano anche in privato, con la ragazza che si è trasferita a Rimini, città del ragazzo.

Discorso ampliamente diverso per il suo ex Andrea Melchiorre: infatti il ragazzo è stato accostato a più ragazze, ma fino ad ora non ha trovato ancora una ragazza che gli abbia fatto perdere la testa. Ora il ragazzo è un influencer della moda, ma vorrebbe riavvicinarsi di nuovo al mondo televisivo. Nelle ultime settimane infatti si parla di una sua presenza a Temptation Island 2017. 

Anche l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro, vorrebbe rimanere nell’ambito televisivo: il ragazzo ha provato due volte a fare il corteggiatore, provando sia con Valentina Dallari che con l’ultima Desirèe Popper, ma entrambe le storie hanno avuto un finale negativo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Per Valentina Dallari si sono riaperte di nuove le porte per l'amore: infatti, dopo una storia durata molto poco con il suo ex corteggiatore Andrea Melchiorre, la donna avrebbe deciso di volersi innamorare di nuovo. Il fortunato sarebbe Alessandro De Luca, già agente della ragazza e fondatore della Celebration Agency.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!