USA, il fratello di Paris Hilton nei guai: arrestato per furto

Il fratello più piccolo dell'ereditiera americana Paris Hilton, Conrad, è stato arrestato a Los Angeles dalla polizia locale per aver rubato un'auto di lusso.

USA, il fratello di Paris Hilton nei guai: arrestato per furto

Conrad Hilton, il fratello minore della popolare ereditiera Paris Hilton, è stato arrestato sabato mattina dopo aver presumibilmente tentato di irrompere nella residenza dell’attrice EG Daily, violando un ordine restrittivo che riguardava la figlia dell’attrice.

Il portavoce di Conrad Hilton ha riferito a Fox News che, il giovane milionario, 23 anni, è stato arrestato intorno alle alle 4:50 (ora di Los Angeles) in una villa nel quartiere residenziale di Hollywood Hills, dove hanno sede le dimore più belle e più lussuose della città degli angeli.

Sebbene la polizia non abbia rilasciato aluna informazione circa il nome della vittima, il giornale scandalistico TMZ ha indicato la vittima come l’attrice Daily. Sempre secondo la testata giornalistica online, Conrad Hilton era lì per mettersi in contatto con Hunter Daily Salomon, con cui ebbe una relazione.

Il ventitrenne fratello della celebre Paris Hilton ed erede della famosa famiglia di albergatori di lusso, sembra sia stato trovato all’interno di una Bentley di proprietà del padre di Hunter, mentre guidava per le strade della collina di Hollywood. Da qui, l’immediata denuncia per furto d’auto e violazione di un ordine restrittivo.

Conrad sta aspettando di uscire su cauzione – fissata nella modica cifra di sessantamila dollari -. C’é da dire che il padre di hunter, Rick Salomon è stato fidanzato con la sorella di Conrad, Paris, nonchè sposato e divorziato da Pamela Anderson, la bella bagnina che si ricordano in molti per il ruolo interpretato nella popolare serie televisiva americana “Baywatch”.

Conrad Hilton non è nuovo ai guai con la giustizia, infatti nel 2014 fu arrestato per aver fumato marijuana durante un volo intercontinentale.

Continua a leggere su Fidelity News