Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo beccati insieme a Roma

Grazie a una segnalazione del blog "Isa e Chia", un utente ha beccato il calciatore Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne insieme sulla metro a Roma.

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo beccati insieme a Roma

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati durante la prima edizione di “Temptation Island Vip“. Il loro rapporto sembrava essere già segnato dai primi giorni, con la coppia che litigava per ogni cosa. La goccia che ha fatto traboccare il vaso però sono stati i comportamenti del calciatore nei confronti delle altre ragazze e in particolare verso Sara Melucci.

Per questo motivo, i due sono ritornati al trono over di Uomini e Donne come single. Ursula Bennardo, seppure ha rivelato di provare ancora del sentimento nei confronti di Sossio Aruta, si è aperta a nuove conoscenze, tra cui quella con Armando Incarnato. Il loro rapporto sembrava andare nel verso giusto. Le cose però si sono complicate durante le ultime registrazioni.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo beccati insieme

Come si può leggere dalle ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, sembra che il calciatore abbia pregato in lacrime la dama di dargli una seconda occasione. Ursula, negli studi di Canale 5, ha rivelato di essere molto confusa e di non voler prendere una decisione nell’immediato.

Dalle foto e dal racconto pubblicato da una lettrice di “Isa e Chia“, sembra che Ursula Bennardo voglia dare un’altra occasione al suo ex fidanzato: “Volevo dirvi che ho appena avvistato Sossio Aruta e Ursula Bennardo insieme sulla metro a Roma. Erano abbracciati e mano nella mano. Ho fatto anche delle foto, ma purtroppo data la folla sono uscite molto sfocate”. 

Per il momento nessuno dei due ha rilasciato una dichiarazione su questa foto, e sui loro rispettivi profili ufficiali di Instagram o altri social network non hanno parlato ancora del loro rapporto. Tanti telespettatori però ora iniziano a sentirsi presi in giro da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ma sicuramente ne sapremo di più durante le prossime registrazioni del trono over di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News