Iscriviti

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Federico Piccinato raccontano la notte del terremoto a Bali

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato, in questi giorni in vacanza a Bali, raccontano i drammatici momenti vissuti durante la notte del terremoto: ecco le loro parole.

Gossip
Pubblicato il 6 agosto 2018, alle ore 12:05

Mi piace
7
0
Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Federico Piccinato raccontano la notte del terremoto a Bali

Grandi momenti di paura per Sonia Lorenzini e Federico Piccinato – una delle coppie protagoniste del dating show di grande successo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne” – in questi giorni in vacanza a Bali, dove nella notte del 5 agosto scorso – precisamente alle 13,46 ora locale – si è registrata una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.9.

Il forte sisma ha causato oltre a danni ad edifici, anche la morte di 91 persone – ancora sono tante le persone che mancano all’appello, dunque il numero dei deceduti sarà purtroppo destinato ad essere rivisto nelle prossime ore – e all’evacuazione degli hotel presenti nell’area interessata, perché c’è stato un allarme tzunami. 

Sonia e Federico raccontano la drammatica notte a Bali

I due protagonisti di “Uomini e Donne” – la cui messa in onda sarà prevista a settembre – dopo la notte di paura passata a bali a causa del terribile terremoto, hanno voluto rassicurare i tanti fan che li seguono assiduamente sui social, raccontando quanto accaduto nelle scorse ore. “Abbiamo passato una notte terribile” – scrive Sonia sul suo profilo nel noto social network di condivisione su Instagram, aggiungendo – “terribile perché c’è stato un panico generale dovuto ad un allarme tsunami“. 

Sonia e Federico dalla vacanza da sogno che stavano vivendo nell’incantevole cornice dell’isola di Bali fino a qualche giorno fa, si sono ritrovati improvvisamente a vivere un vero incubo, che riporta inevitabilmente ai drammatici fatti avvenuti il 26 dicembre del 2004 – a cui ne seguì un’altro nel 2009 – che provocò uno tsunami senza precedenti spazzando via interi villaggi, mietendo centinaia di migliaia di vittime. 

Sonia prosegue il suo accorato e drammatico racconto, scrivendo: “Ci siamo rifugiati in una montagna, ospitata dalla gente del posto carinissima“. Nelle ore successive è stata la stessa protagonista di “Uomini e Donne” a pubblicare una foto dall’aeroporto internazionali di Bali da dove ha pubblicato una foto, rassicurando i fan circa il suo immediato rientro in Italia al fianco del ficanzato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - C'è grande preoccupazione per il terremoto che ha colpito ancora una volta la notte scorsa l'Indonesia, dove già si contano 91 vittime. Hanno fatto bene Federico e Sonia a rassicurare i fan sui social e a interrompere la loro vacanza per far rientro quanto prima in Italia, da dove potranno sicuramente raccontare e meglio dettagliare la loro drammatica esperienza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!