Iscriviti

Uomini e Donne, Sara Affi Fella perde followers a vista d’occhio dopo lo scandalo

Lo scandalo Sara Affi Fella a "Uomini e Donne" ha avuto un duro colpo anche sui social network, con la ragazza che sta perdendo seguaci con il passare dei minuti.

Gossip
Pubblicato il 25 settembre 2018, alle ore 08:30

Mi piace
2
0
Uomini e Donne, Sara Affi Fella perde followers a vista d’occhio dopo lo scandalo

La trasmissione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è stato colpito da uno scandalo. La redazione guidata da Raffaella Mennoia ha infatti scoperto che Sara Affi Fella durante il suo lungo periodo sul trono è stata per tutto il tempo fidanzata con Nicola Panico, ex partecipante di Temptation Island.

Lo scandalo ha obbligato Sara Affi Fella a rispondere sui social network dove ha voluto chiedere scusa a Raffaella Mennoia e tutti i fan di Uomini e Donne sui social network. Le scuse però, come ci si poteva immaginare, non sono state per nulla accettata dagli autori. Le scuse non sono servite nemmeno a placare i suoi fan.

Infatti, come rivela il sito “Libero Quotidiano“, il profilo Instagram il giovedì 6 settembre erano presenti 1.092.972 followers e fino al 23 dello stesse mese erano rimasti 1.076.592. L’ex tronista di Uomini e Donne quindi stava già perdendo un bel po’ di fan solamente per la notizia che aleggiava sui social di una sua possibile menzogna sul trono.

Il crollo definitivo è arrivato però il 24 di settembre e in queste ore sta perdendo tantissimi follower. Infatti il profilo Instagram della ragazza ora conta “solamente” 904 mila seguaci. Un calo davvero vertiginoso che potrebbe avere una perdita anche in campo economico. Questi tipo di personaggi infatti vivono grazie ai social network dove pubblicizzano prodotti di bellezza o robe simili. Di sicuro, con una perdita di followers e di credibilità a causa della bugia, è difficile pensare che tutti gli sponsor restino.

Lo sanno bene anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, che durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne hanno invitato tutti a non seguire più Sara Affi Fella su Instagram. L’ex di Paola Barale ha infatti immediatamente tolto il segui sul social network, e insieme a lui Raffaella Mennoia e l’amica Valeria Bigella.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Uomini e Donne a causa di questi duri colpi perde credibilità. Giusto il gesto di Raffaella Mennoia nel non accettare le scuse da parte dell'ex tronista. Ci sta sbagliare, ma non ci sta farlo per mesi prendendo in giro tutti. Il pubblico lo sa, e in queste ore sta praticando abbandonando la ragazza

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!