Iscriviti

Uomini e Donne, Sara Affi Fella attacca il trono di Luigi e dice la sua anche su Lorenzo

L'ex tronista Sara Affi Fella ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Uomini e Donne Magazine" dove ha voluto dire la sua sulla scelta di Luigi come nuovo tronista e sfogandosi anche per quanto riguarda l'ex corteggiatore Lorenzo Ricciardi.

Gossip
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 11:22

Mi piace
4
0
Uomini e Donne, Sara Affi Fella attacca il trono di Luigi e dice la sua anche su Lorenzo

Giovedì 13 settembre 2018 è andata in onda la prima puntata del trono classico di questa nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi e il tanto atteso confronto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due infatti, dopo essere usciti assieme dalla trasmissione, si sono lasciati solamente dopo 2 settimane e da giugno, non avevano avuto più nessun tipo di rapporto.

La stessa Maria De Filippi, dopo aver presenziato ai continui botta e risposta tra i due, ha deciso di fare un regalo enorme a Luigi scegliendolo come nuovo tronista. In queste ore, Sara, ha voluto rilasciare una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine per dire la sua a riguardo e per sfogarsi anche su Lorenzo Ricciardi.

Sara ha dichiarato che nonostante tutto quello che è successo con Mastroianni, sarebbe ipocrita se dicesse che il ragazzo non merita il Trono anche se ammette di essere rimasta comunque un po’ perplessa per la decisione presa dal Dj: “Non posso pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo” ha infatti chiosato la ragazza di Venafro. L’ex tronista effettivamente continua a chiedersi come è possibile che Luigi abbia scelto così velocemente di sedersi sul trono quando appena quattro mesi fa sembrava essere innamoratissimo di lei.

Oltretutto la ragazza ha altresì ammesso di essere rimasta malissimo per il comportamento del ragazzo durante il confronto dal momento che i due, nel frattempo, si erano già sentiti telefonicamente e avevano già appianato i rapporti. “Io non penso che il loro atteggiamento nei miei confronti sia stato dettato dalla voglia di sedersi su quella poltrona rossa. Poi chissà…” ha svelato la ragazza. Anche per quanto riguarda Lorenzo, Sara ha voluto rimarcare che non si presenterà in studio a corteggiarlo anche perchè se lo avesse voluto, lo avrebbe scelto al momento giusto.

Nonostante le divergenze con entrambi i nuovi tronisti, Sara ha comunque deciso di augurare loro ogni bene con la speranza che possano entrambi trovare la ragazza giusta con la quale intraprendere una bellissima storia d’amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente credo che da una parte ha ragione Sara anche perchè Luigi, se veramente fosse stato innamorato di lei, avrebbe deciso di rinunciare al trono. Questo fa sicuramente pensare ad una sua voglia di visibilità dal momento anche che l'amico Giordano è impegnato con Nilufar nella trasmissione Temptation Island. Lorenzo invece ha fatto bene a sedersi sulla sedia rossa e spero vivamente che possa trovare la ragazza giusta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!