Uomini e Donne, Rama Lila Giustini è diventata mamma: è nato Indra

E' di poche ore fa la notizia che Rama Lila Giustini, ex volto di Uomini e Donne, ha partorito dando alla luce un bel maschietto di nome Indra. Ecco la notizia.

Uomini e Donne, Rama Lila Giustini è diventata mamma: è nato Indra

Fiocco azzurro per una ex corteggiatrice del talk show “Uomini e Donne”, presentato da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Rama Lila Giustini, ex fidanzata di Jonas Berami, che qualche ora fa è diventata mamma di un bel bambino. A rendere nota la notizia della nascita del piccolo Indra, è stata proprio Rama Lila, che qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, una storia dove si vedono i piedi del suo bambino.

La ragazza ha partorito a Miami, in Florida, una decisione dettata dalla nazionalità del suo compagno, nonchè padre del bambino, che è appunto americano. Rama Lila ha sempre mantenuto molto riserbo sulla sua relazione e sull’identità del suo fidanzato, tuttavia qualche giorno fa ha mostrato per la prima volta il volto del suo compagno, in occasione del baby shower organizzato per l’arrivo del piccolo Indra.

Il piccolo arrivato porta il nome di Indra, un nome molto particolare, di origine indiana e dal profondo significato. Il nome Indra ha due significati, secondo alcuni significa “che possiede gocce di pioggia”, mentre invece per altri simboleggia “il potere maschile”. Oltre questo, Indra è una delle maggiori divinità dell’induismo, signore della pioggia e della magia. Un nome bellissimo e particolare quindi quello che ha scelto Rama Lila per il suo primo figlio.

Sono stati numerosissimi gli auguri per Rama Lila che sono arrivati in questi mesi e che continuano ad arrivare dopo la nascita del bambino. Non sono mancati nemmeno quelli di Jonas Berami, ex fidanzato con il quale Rama Lila Giustini ha trascorso qualche mese dopo la scelta a “Uomini e Donne”.

La loro storia aveva fatto emozionare l’Italia, ma purtroppo è durata soltanto pochi mesi. Jonas Berami, durante i mesi scorsi, aveva infatti fatto le sue congratulazioni alla ragazza, dimostrando di aver mantenuto dei rapporti sereni e di cordialità. 

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News