Iscriviti

Uomini e Donne Over: il messaggio di solidarietà di Gemma Galgani per le persone meno fortunate

Gemma Galgani, che in questo periodo non pare essere molto felice a causa delle ultime dichiarazioni del gabbiano, ha voluto mandare un messaggio di solidarietà alle persone meno fortunate.

Gossip
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 08:25

Mi piace
7
0
Uomini e Donne Over: il messaggio di solidarietà di Gemma Galgani per le persone meno fortunate

Non si placano i dissapori tra le due dame del parterre di Uomini e Donne Over e mentre Tina Cipollari si appresta ad essere una nuova tronista, Gemma Galgani, preoccupata dal gelo di questi giorni pensa alle persone più bisognose. Sul suo profilo Facebook pare che la bella dama torinese abbia scritto un messaggio per i suoi fans, dove sottolineava il fatto che la neve è sì bella all’inizio, ma poi causa numerosi problemi.

Gemma ha insistito molto sul ricordare chi sta attraversando dei brutti momenti e di conseguenza non ha un posto caldo in cui trascorrere la notte:  “Adesso penso anche a tutte le persone che avranno dei disagi rifletto e mi vengono in mente i “senza tetto” le vecchiette che non dovrebbero uscire da casa perché i marciapiedi sono impraticabili, agli animali randagi che potrebbero non sopravvivere, insomma non possiamo più godere come da bimbi l’allegria che accompagnava la neve!”.

Parole molto toccanti e proprio la stessa ci tiene a sottolineare che l’indifferenza non le appartiene e non può assolutamente dormire tranquillamente dimenticando i più bisognosi. Chissà se anche la sua antagonista Tina Cipollari la pensa così dal momento che in questo periodo pare abbia altre cose a cui dedicarsi.

Dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, infatti si appresterà a diventare una nuova tronista del programma di Maria De Filippi e da anticipiazioni, pare che nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, si siano potuti ammirare i primi pretendenti della bella dama. Pronta a conoscere uomini di età dai 50 agli 80 anni, Tina si è detta combattiva nei confronti di Gemma che invece continua per il momento con il bel Armando.

Cosa ne penserà invece di tutto questo il bel Giorgio Manetti? Magari lo vedremo in veste di corteggiatore della bella opinionista visto che nel corso degli ultimi anni, tra i due pare sia nato un rapporto veramente speciale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Gemma in questi giorni ha voluto soffermarsi principalmente su chi sta passando un brutto periodo e magari, con il freddo, non ha un posto dove stare. Tina invece si appresta in questa nuova avventura come tronista e non vede l'ora di conoscere i suoi corteggiatori. Giorgio, dopo le dichiarazioni fatte a Gemma sul non volerla più forse corteggerà Tina? Insomma, credo che ne vedremo delle belle.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!