Iscriviti

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti rivela: "Presto sarò protagonista di un nuovo progetto"

Il popolare cavaliere del fating show di Maria De Filippi dedicato agli over, Giorgio Manetti, rompe il silenzio e rivela di avere grandi novità per il futuro: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 1 agosto 2018, alle ore 18:12

Mi piace
7
0
Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti rivela: "Presto sarò protagonista di un nuovo progetto"

Giorgio Manetti, il popolare cavaliere del dating show di grande successo di Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over“, dopo le recenti dichiarazioni circa un suo definitivo addio al programma che lo ha portato alla celebrità – soprattutto per la breve love story e per il continuo tira e molla con la dama di Torino, Gemma Galgani – ha sopreso tutti per alcune rivelazioni circa il suo futuro. 

Nonostante la chiusura estiva di “Uomini e Donne”, i protagonisti indiscussi del dating show di Canale 5 tengono sempre vivo l’interesse dei fan, catalizzando così l’attenzione del gossip. Dopo l’inatteso annuncio del ritiro dal programma della De Filippi – che vede come opinionisti la controversa ed eccentrica Tina Cipollari e l’ex ballerino Gianni Sperti – Giorgio ha preferito allontanarsi anche dai media, evitando scrupolasemente di rilasciare interviste o dichiarazioni. 

La rivelazione inedita di Giorgio Manetti sul suo futuro 

L’ex di Gemma Galgani, rompendo il suo silenzio stampa, ha rilasciato nei giorni scorsi delle brevi dichiarazioni al settimanale di gossip “Sono” riguardanti sia il suo tanto discusso – e criticato – rapporto con Gemma Galgani, sia sulla sua futura partecipazione alla nuova edizione di “Uomini e Donne Trono Over”. 

L’affascinante cavaliere di Firenze, tanto amato e seguito dalle donne, sembra essere davvero molto stanco del gossip – più o meno becero – fatto sul suo rapporto con la dama di Torino che, dopo la fine della loro relazione, ha fatto fatica a ritrovare la serenità. Al giornalista di “Soon” che gli chiede una conferma circa la sua partecipazione al programma della De Filippi, Giorgio risponde: “Ancora non si può dire niente“. 

Poche parole che lasciano però ben sperare le fan per un ritorno del cavaliere nel parterre del “Trono Over” nella speranza – quasi eterna – di poter incontrare finalmente l’anima gemella. Ma, sorprendentemente Manetti ha deciso di rilasciare uno scoop a “Sono” rivelando che ha in cantiere un importante impegno professionale. 

Le parole di Manetti sono inequivocabili: “A settembre varerò un nuovo progetto tutto mio” – aggiungendo – “bello ed accattivante, che può piacere al grande pubblico“. Inutile dire che le numerose fan del cavaliere sono entusiaste della notizia, invadendo subito i profili social del cavaliere con numerosi commenti, like e cuoricini. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non avevo dubbi sul fatto che a Giorgio Manetti sarebbe stata data la possibilità di avere un programma tutto suo, magari sarà il prossimo "Dottor Stranamore" della tv. La sua partecipazione alla scorsa stagione di "Uomini e Donne Trono Over" è stata alquanto deludente, soprattutto perché ormai è evidente che sia lui che Gemma giochino sulla loro ormai finita love story per mantenere ancora un posto in tv.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!