Iscriviti

Uomini e donne Over: Gemma Galgani si scusa con le sue fan

Gemma Galgani, dopo aver avuto alcune settimane molto movimentate, si è scusata con i suoi fan per non essere stata molto presente su social e per aver trascurato i suoi amici.

Gossip
Pubblicato il 13 febbraio 2018, alle ore 11:44

Mi piace
10
0
Uomini e donne Over: Gemma Galgani si scusa con le sue fan

Gemma Galgani dopo le ultime settimane movimentate ha voluto chiedere scusa ai suoi fan per non essere stata molto presente sui social e per averli trascurati negli ultimi periodi. Tutte le volte che personalizzo un messaggio poi mi sento in colpa perché vorrei raggiungervi tutte con una parola che vi faccia capire quanto mi siate care, ma vi porto con me sempre!”.

La bella dama Torinese sembra essere seguita da molti follower e questi la sostengono con parole di conforto e di stima non mancando anche di alleggerire il suo senso di colpa con messaggi pieni di complimenti e di ringraziamenti per l’aiuto che Gemma dona allietando le giornate con le sue splendide parole.

In molti non mancano anche di chiedere anticipazioni sulle registrazioni effettuate ma la Galgani ha sempre portato rispetto a Maria e ai suoi collaboratori e non si è mai lasciata sfuggire nulla mantenendo il più stretto riserbo su ciò che avviene in trasmissione e nel corso delle riprese. Ieri  però, dopo aver risposto ad un commento su Facebook, ha voluto postare una messaggio per rispondere definitivamente alle tante domande dei suoi fan “Carissime non chiedetemi notizie sulla trasmissione, scusate ma non rispondo, le mie amiche lo sanno quindi non me lo chiedono mai! Mentre chi e solo di passaggio non può saperlo, ma da adesso si! Bacini”.

Non si sa se queste affermazioni siano state fatte per lasciare i suoi seguaci sulle spine oppure dietro si nascondono nuove rivelazioni riguardo il suo rapporto con il bel gabbiano Giorgio Manetti che però, nell’ultima puntata, sembra non aver avuto belle parole per la dama torinese che, ancora molto innamorata, ha dei dubbi su una eventuale flirt del commendatore con la sua rivale Tina Cipollari.

Insomma per il momento non ci è dato sapere nulla da parte della Galgani e non ci resta allora che attendere una nuova puntata di Uomini e Donne over per tutte le novità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Gemma in un modo o nell'altro deve sempre far parlare di se e mi viene da dire che per fortuna che ci sono i suoi fan a "supportarla" mentre noi la "sopportiamo". Non per cattiveria ma non capisco cosa faccia ancora in trasmissione dopo che anche Giorgio le ha fatto capire di non provare più nulla per lui. Concordo con le parole di Tina Cipollari, "business e solo business".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!