Uomini e Donne Over: Anna Tedesco attacca Giorgio Manetti

La bella dama di Gubbio Anna Tedesco dopo le ultime accuse riguardo una sua storia segreta con il gabbiano ha deciso di rilasciare un'intervista al settimanale "DiPiù", dove ha attaccato Giorgio Manetti.

Uomini e Donne Over: Anna Tedesco attacca Giorgio Manetti

La bellissima dama Anna Tedesco stanca ormai delle continue accuse riguardo una sua presunta storia segreta con il “bel gabbiano” Giorgio Manetti ha deciso di abbandonare definitivamente lo studio di Uomini e Donne ma soprattutto il suo percorso al Trono Senior. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, il giornale di Sandro Mayer, ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe attaccando Giorgio Manetti.

In più occasioni i due sono stati accusati dall’opinionista Gianni Sperti e dalla dama Gemma Galgani di avere una storia segreta al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi, ma sia il gabbiano ma soprattutto la Tedesco hanno sempre smentito tali notizie dichiarandosi solo ed esclusivamente “amici”.

Stando alle dichiarazioni rilasciate da Anna però proprio l’amico Giorgio l’avrebbe delusa per non aver negato l’amore tra i due ma soprattutto per essere rimasto in silenzio durante i duri attacchi e le supposizioni di Gianni Sperti. Inoltre Anna al settimanale ha voluto confessare il fatto che durante il loro primo incontro, visto che tra i due non era scoppiata la scintilla, avevano deciso di rimanere solamente amici condividendo serate, gite, cene e telefonate molto lunghe.

“Quando ha lasciato intendere che ci amiamo non ha detto la verità” infatti Anna, rimasta basita da questa affermazione, ha deciso di rompere l’amicizia con Giorgio. Secondo l’ex dama della trasmissione infatti, Giorgio avrebbe cercato di far passare la loro amicizia per qualcosa d’altro solamente perchè ha capito che la sua storia incasinata con Gemma Galgani stava perdendo colpi. 

Qualche mese fa oltretutto Gianni non convinto dei due aveva visionato il cellulare di Anna che conteneva alcuni messaggi e numerose telefonate scambiate con il Manetti. Ma Anna, anche in questo ha sempre asserito di vederlo solamente con un amico e mai come un conquistatore “Non ho mai pensato che potesse avere un interesse nei miei confronti”.

Continua a leggere su Fidelity News