Iscriviti

Uomini e Donne, Lorenzo Ricciardi parla dei nuovi tronisti mostrando affinità con Teresa Langella

Lorenzo Ricciardi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Uomini e Donne Magazine" dove ha voluto parlare dei colleghi tronisti non disdegnando certo Teresa Langella e mostrando con lei un certo feeling. Ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 15:10

Mi piace
6
0
Uomini e Donne, Lorenzo Ricciardi parla dei nuovi tronisti mostrando affinità con Teresa Langella

Dopo il feeling nato tra i due tronisti Luigi Mastroianni e Mara Fasone, pare esserci anche un’altra sintonia da non sottovalutare ovvero quella di Lorenzo Ricciardi e Teresa Langella. In una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine il Cobra infatti ha ammesso: “Teresa e Mara sono due bellissime ragazze. Teresa, in particolar modo, la vedo molto simile a me. Spero che riescano a godersi serenamente questo percorso e a farsi conoscere per ciò che sono”.

L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella ha voluto anche svelare come deve essere la sua ragazza ideale spiegando che la cosa principale che cerca in una donna è la capacità di dire in faccia sempre ciò che pensa, anche a costo di discutere. Inutile dire che le parole rilasciate da Lorenzo rispecchiano in tutto e per tutto il temperamento della nuova tronista ed ex tentatrice Teresa Langella.

Ma non è finita qui perchè Ricciardi ha preso la palla al balzo per parlare anche di Luigi Mastroianni sottolineando quanto la storia tra il ragazzo e Sara Affi Fella sia durata pochissimo:  “A Luigi auguro, così come a me, di trovare l’amore. Speriamo stavolta non duri solo due giorni!” ha infatti ironizzato Lorenzo che oltretutto ha voluto rincarare la dose sottolineando quanto la loro storia sia durata quanto una serie su Netflix.

Oltretutto Lorenzo ha dichiarato di essere rimasto molto allibito nel vedere Luigi come un nuovo tronista dal momento che anno scorso lui stesso è stato spesse volte accusato di avere delle mire e di ambire solamente al mondo dello spettacolo mentre il suo sentimento per Sara era vero. Ritrovare Luigi sulla poltrona rossa è stato proprio un controsenso ma nonostante tutto meglio che lui che un altro ragazzo visto che già si conoscono pur non essendo affatto amici.

Certo è che Lorenzo non si tirerà sicuramente indietro e se ci sarà da discutere lo farà sicuramente come è ben convinto di lottare nel caso in cui ci fosse una ragazza intreressata ad entrambi: “quando serve, il Cobra attacca!” ha concluso Lorenzo Riccardi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Credo che ne vedremo delle belle soprattutto perchè continuerà la saga tra Lorenzo e Luigi con i loro botta e risposta, solo che non ci sarà Sara ad essere contesa ma un'altra ragazza. Già sembra che ci siano delle simpatie e che Luigi abbia un minimo di interesse per la collega Mara ma ad oggi non si è capito bene quali siano le sue intenzioni. Vedremo nei prossimi giorni se riusciremo a scoprire qualcosa di più.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

15 settembre 2018 - 07:13:30

Sarebbe il top che Lorenzo si fidanzasse con Teresa e Luigi con Mara

0
Rispondi