Uomini e Donne, Ivan Gonzalez potrebbe sostituire Mara Fasone sul trono: ecco gli ultimi indizi

Lo spagnolo potrebbe prendere il posto di Mara Fasone. A rivelarlo è il sito "News e Anticipazione Uomini e Donne", dove svela un indizio che porterebbe Ivan Gonzalez sul trono più ambito della televisione.

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez potrebbe sostituire Mara Fasone sul trono: ecco gli ultimi indizi

L’addio improvviso di Mara Fasone a Uomini e Donne ha lasciato un buco nella trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. La tronista infatti, come ci rivelano le anticipazioni del programma in onda su Canale 5, non si è presentata alle ultime registrazioni del dating show, non motivando la scelta di questo suo abbandono.

Per il momento non si conosce ufficialmente il nome di chi potrebbe sostituire la ragazza sul trono di Uomini e Donne. In questi giorni tra i fans si mormora che potesse essere un’altra donna, poiché attualmente in trasmissione ci sono due uomini, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, mentre del gentil sesso è rimasto solamente la napoletana Teresa Langella.

Gli ultimi indizi però ci rivelano che a prendere il posto di Mara Fasone potrebbe essere lo spagnolo Ivan Gonzalez. Nella giornata del 27 ottobre infatti è stato visto insieme ad alcuni fotografi nell’intento a girare alcuni video che potrebbero servire come clip di presentazione a U&D. Dal filmato visibile sul sito di “News e Anticipazione Uomini e Donne“, si può vedere che il ragazzo è accompagnato da troppe persone per essere un semplice shooting fotografico, anche se questa ipotesi non va esclusa.

Questo scrive “NewsUeD” sul proprio sito:”Oggi (27 ottobre ndr) una nostra utente lo ha avvistato a Roma mentre registrava un video. Starà per caso registrando il video di presentazione come tronista visto che Mara Fasone ha abbandonato il trono? Oppure starà registrando dei video per qualche shooting?”

Di sicuro Ivan Gonzalez si è fatto molto amare durante la sua partecipazione a “Temptation Island Vip”. Il ragazzo, ex tentatore di Valeria Marini, ha legato molto con l’ex prima donna del “Bagaglino“, e i due sembravano pronti a proseguire la loro conoscenza senza le telecamere di Canale 5. Tuttavia, sembra che qualcosa tra i due sia andato storto.

Continua a leggere su Fidelity News