Iscriviti

Uomini e Donne, il pubblico contro Tina Cipollari: "E’ troppo aggressiva"

Il pubblico del popolare dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne" si è apertamente schierato con Gemma Galgani, andando contro Tina Cipollari.

Gossip
Pubblicato il 10 marzo 2018, alle ore 09:24

Mi piace
12
0
Uomini e Donne, il pubblico contro Tina Cipollari: "E’ troppo aggressiva"

Per il pubblico del popolare dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne – Over” non ci sono più dubbi, Tina Cipollari ha esagerato ed il suo atteggiamento nei confronti di Gemma Galgani è andato oltre il consentito, considerato da molti fin troppo aggressivo. Insomma, il cambiamento assunto negli ultimi tempi da Tina non piace e rischia di creare all’opinionista non pochi problemi. 

Tina Cipollari ha dismesso quindi la casacca di opinionista del celebre programma della De Filippi per indossare quella della più odiosa ed acerrima nemica della dama di Torino, che viene continuamente presa di mira dalla showgirl, dall’inconfondibile look sempre molto eccentrico e un pò sopra le righe. 

Il pubblico attacca Tina Cipollari

Se fino ad oggi avevamo assistito ai tentativi della Galgani di approntare delle difese ai feroci attacchi di Tina, a cui si sono aggiunti anche quelli di Maria De Filippi sempre più stanca e basita davanti a certi comportamenti dell’opinionista, oggi a lanciare un’appello per far smettere e mettere a tacere Tina una volta e per tutte arriva proprio dal pubblico. 

Tina è troppo aggressiva” questo è uno dei tanti commenti che si leggono sui social network e che si eleva in studio tra il pubblico del celebre programma. Il pubblico di “Uomini e Donne” non ha quindi più dubbi sul fatto che Gemma Galgani vada difesa, mentre la Cipollari deve attenuare i toni. Come è stato detto da molti telespettatori e fan del programma ormai nel programma della De Filippi non si parla più di storie d’amore, bensì d’odio a discapito ovviamente dell’audience. 

I telespettatori di “Uomini e Donne” chiedono a gran voce di non assistere più a continui litigi, ma a confronti civili e garbati come ha dato dimostrazione di fare Gemma Galgani, che ancora una volta ha dato una lezione di stile ed eleganza replicando con noncuranza alle insidie e agli attacchi provocatori e pretestuosi di una Cipollari, sempre più in difficoltà e sempre meno apprezzata dal pubblico televisivo italiano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Tina Cipollari piaceva di più quando si limitava a fare l'opinionista, oggi invece sembra aver ceduto alla tentazione del trash e di quel tipo di tv spazzatura, sempre molto aggressiva e litigiosa, che mal si concilia con la conduzione di Maria De Filippi e con le richieste del pubblico del programma, che invece preferiscono dei toni più tranquilli e pacati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!