Iscriviti

Uomini e Donne: i probabili motivi dell’abbandono del trono da parte di Desirèe

La scelta più clamorosa di questa edizione di Uomini e Donne, programma trasmesso su Canale 5, non può che essere l'abbandono del trono classico da parte di Desirèe, che cerca di spiegarsi in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Gossip
Pubblicato il 17 maggio 2017, alle ore 17:43

Mi piace
9
0
Uomini e Donne: i probabili motivi dell’abbandono del trono da parte di Desirèe
Pubblicità

La notizia di Uomini e Donne che più sta facendo parlare sul web in questi giorni è la scelta di Desirèe Popper di abbandonare il trono. Non tutto il pubblico ha accettato questo tipo di scelta, con in molti che l’hanno fischiata in studio. La ragazza però ha cercato di spiegarsi in un intervista al famoso settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, parlando dei motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

La tronista Brasiliana ha spiegato che il suo intento nel programma era di trovare un ragazzo che potesse condividere con lei la felicità di avere una famiglia e dei figli con lei. Però, dopo aver fatto le prime uscite e con il passare del tempo, ha visto che nessuno dei ragazzi che erano nello studio potevano essere di suo gradimento. Ha giustificato il suo abbandono al trono dicendo che cerca un uomo carismatico e con dei valori, che purtroppo non è riuscita a trovare nel programma.

Oltre al clamore dell’abbandono, Desirèe Popper si sta portando dietro delle critiche sia dei fan del programma sui social, ma soprattutto dai suoi ex corteggiatori. In particolare, le critiche più aspre sono avvenute da Mattia Marciano, che farà le seguenti affermazioni sulla ragazza: “Sono schifato e deluso da lei. Le ho dato l’anima, è stata cattiva con me. Sapeva che ci tenevo tanto, avrebbe potuto lasciarmi andare a casa dopo il bacio e non prendermi in giro”.

Anche Mariano Catanzaro ha espresso il suo disappunto su Instagram per la decisione di Désirée Popper. Con un Instagram Stories infatti ha scritto una frase indirizzata alla ragazza: “Seppur io abbia sempre riso e scherzato, ci ho sempre messo il cuore. Ti auguro il meglio”.

Da giorni sul web gira una voce che Mattia e Desirèe ci stiano riprovando di nuovo con delle uscite segrete al di fuori del programma. Ovviamente queste sono solamente speculazioni e quindi nulla è sicuro, ma se Marciano non riuscirà a riconquistare Desirèe, per lui ci sarà probabilmente un futuro da tronista.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La notizia più clamorosa è la scelta di Desirèe di non scegliere. Probabilmente era una notizia immaginabile, poiché si vedeva lontano un miglio che la Brasiliana non era molto interessata a nessuno dei corteggiatori, ma di certo Mattia poteva meritare un occasione al di fuori del programma, e non meritava di essere mollato così dopo un bacio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!