Uomini e Donne, Gianni Sperti pronto a smascherare tutti: "Quest’anno sarò molto più vigile"

Gianni Sperti che come ben sappiamo è uno degli storici opinionisti di "Uomini e Donne" assieme a Tina Cipollari, ha rilasciato un'intervista al settimanale "Uomini e Donne Magazine" dove ha messo in guardia i nuovi tronisti. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, Gianni Sperti pronto a smascherare tutti: "Quest’anno sarò molto più vigile"

Lunedì 10 settembre 2018 è iniziata ufficialmente la nuova stagione del dating show più seguito di Canale 5, Uomini e Donne, e stando ai dati Auditel sono stati certamente cinque giorni di grandissimo successo. Questo grazie al team di Queen Mary che ogni giorno si adopera per accontentare i tantissimi affezionati ma soprattutto alla simpatia degli opinionista Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Proprio quest’ultimo ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha espresso un giudizio alquanto interessante. Gianni infatti ha voluto mettere in guardia i nuovi tronisti Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella sull’essere molto onesti e leali nei confronti della trasmissione perchè quest’anno lui sarà molto più vigile.

Dopo ciò che è accaduto infatti nella scorsa edizione durante il trono di Nilufar Addati che, come ben sappiamo riuscì a nascondere una sua storia al di fuori del programma e al di fuori delle telecamere con un corteggiatore, Gianni dunque è pronto a vestire i panni dell’agente 007 per evitare che una cosa simile possa accadere nuovamente.

“Quest’anno smetterò di essere l’opinionista che avete avuto modo di conoscere fino a oggi. Davanti ai miei occhi sono passati, in questi anni, tanti “falsi” anche piccoli di età ma sicuramente grandi nell’avere la capacità di raggirare tutte le persone che lavorano seriamente per realizzare Uomini e Donne” ha infatti chiosato Gianni alquanto agguerrito. L’opinionista dunque è pronto a seguire i tronisti con molta attenzione a costo di seguirli anche sotto le loro rispettive abitazioni o alberghi.

Quindi Gianni Sperti in questa edizione ha intenzione di essere più cattivo per rendere Uomini e Donne un programma più pulito ma soprattutto chiaro e limpido. Vedremo dunque come si comporteranno i nuovi tronisti ma soprattutto cosa farà Gianni per mettere in pratica quanto promesso considerando il fatto che Maria De Filippi ha anche concesso all’ex coppia Ida e Riccardo di ritornare da single nel parterre del Trono Over.

Continua a leggere su Fidelity News