Iscriviti

Uomini e Donne, ex tronista finisce in tribunale con l’accusa di maltrattamenti in famiglia

L’ex tronista Claudia Montanarini di Uomini e Donne è finita a processo per maltrattamenti in famiglia. Per l’accusa, avrebbe picchiato e insultato il suo ex compagno, l’immobiliarista Daniele Pulcini , davanti ai loro tre figli.

Gossip
Pubblicato il 28 novembre 2018, alle ore 16:34

Mi piace
6
0
Uomini e Donne, ex tronista finisce in tribunale con l’accusa di maltrattamenti in famiglia

Dopo anni di assenza, torna a far parlare di se l‘ex tronista Claudia Montanarini accusata dal suo ex marito, l’immobiliarista Daniele Pulcini, di maltrattamenti in famiglia. Ieri 27 novembre 2018, si è consumata una nuova puntata di questa vicenda con la prima udienza in tribunale dove a sedere sul banco degli imputati c’era proprio la bella e bionda del parterre storico di Uomini e Donne.

Molte sono state infatti le denunce reciproche scambiate tra la Montanarini e il suo ex compagno ma oggi la bionda tronista deve affrontare un processo perchè accusata di aver insultato, denigrato ma soprattutto picchiato il suo ex marito davanti ai loro tre figli. Questo gesto avrebbe infatti provocato nei ragazzi  “un grave stato di turbamento psicologico”.

In base alle ricostruzioni del vice procuratore onorario Andrea Beccia, la stessa Montanarini sarebbe stata l‘artefice principale degli atti di violenza perpetrati non solo nei confronti del suo ex ma anche dei loro tre figli fino al dicembre del 2015. Oltretutto quando l’immobiliarista è stato invischiato nel processo di Mafia Capitale la donna avrebbe dichiarato “È un delinquente e deve restare in prigione”.

Alcuni mesi fa, l’ex tronista però aveva rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi dove parlava proprio della sua vita e del suo ex marito rivelando anche alcune clamorose dichiarazioni. “La mia storia è un romanzo horror. Tiene ostaggio me e i miei figli mosso da vendetta e odio cieco, usa tutte le sue armi per colpire con crudeltà” ha infatti chiosato Claudia.

Un botta e risposta tra i due che continua da diverso tempo, infatti Daniele Pulcini aveva già querelato l’ex moglie per minacce e aggressione nei confronti della sua presunta amante. All’epoca la donna fu dichiarata colpevole con il rito abbreviato anche per corruzione nei confronti di due poliziotti che vennero condannati anche loro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Claudia Montanarini è un volto storico e molto noto di Uomini e Donne soprattutto perchè inizialmente faceva parte del pubblico e poi decise di andare sul trono dove trovò anche l'amore in Christian. Tra i due purtroppo non funzionò e subito dopo la stessa conobbe l'immobiliarista dal quale ha avuto anche tre figli. Sembra però che il rapporto tra i due sia stato molto burrascoso tanto da arrivare addirittura in tribunale. Vedremo come finirà questa vicenda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!