Uomini e Donne: Claudio e Mario si sono lasciati

Una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne è appena scoppiata. Stiamo parlando di Claudio Sona e Mario Serpa che hanno annunciato la fine della loro storia pubblicamente. Vediamo i dettagli

Uomini e Donne: Claudio e Mario si sono lasciati

Una delle coppie più amate del programma condotto da Maria De Filippi ha appena annunciato la fine della loro storia d’amore. Stiamo parlando di Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay del programma molto amata dal pubblico. La notizia della loro separazione è stata appena annunciata sui social e i fan sono rimasti senza parole.

Da giorni i due non pubblicavano più nulla sui social che riguardasse la coppia, e questo aveva allarmato i fan più accaniti. Dopo innumerevoli richieste di sapere che cosa stesse succedendo tra i due, la verità è venuta a galla ed entrambi hanno pubblicato un post per chiarire la loro posizione.

Claudio precisa di non aver mai voluto prendere in giro nessuno ed un periodo di lontananza da tutto e da tutti è stato necessario per capire che cosa fare del proprio futuro con Mario. Claudio aggiunge di non voler bloccare nessun utente sui social perchè ognuno è libero di esprimere ciò che pensa, ma sarà costretto a farlo solo nel caso di commenti inappropriati. Il post si conclude con un ringraziamento ai fan che lo seguono sempre.

La notizia si è diffusa velocemente e il dispiacere è immenso per tutti coloro che hanno sempre creduto nel loro amore. La coppia aveva inziato a conoscersi fuori dagli studi Mediaset da circa due mesi e tutto sembrava procedere a gonfie vele, fino al giorno del triste annuncio. Il 14 febbraio erano apparsi felici e sorridenti su Canale 5, in occasione della festa di San Valentino e nessuno avrebbe mai creduto in un epilogo simile.

A pubblicare un post di chiarimento è stato anche Mario. Il ragazzo afferma di aver vissuto una bella storia d’amore, ma superare le difficoltà a volte non è possibile. Definisce Claudio una persona molto importante a cui vorrà sempre bene, e invita i fan cotinuare a seguire entrambi come prima.

Continua a leggere su Fidelity News