Iscriviti

Uomini e Donne, Anna Tedesco rivela di sentirsi ancora con Giorgio Manetti

L'ex dama di Uomini e Donne, Anna Tedesco, ha ammesso di sentirsi ancora con il cavaliere toscano Giorgio Manetti ma sottolinea che si tratta solamente di amicizia.

Gossip
Pubblicato il 18 luglio 2018, alle ore 09:46

Mi piace
5
0
Uomini e Donne, Anna Tedesco rivela di sentirsi ancora con Giorgio Manetti

Nella scorsa edizione del trono over di Uomini e Donne si è parlato spesso della presunta relazione tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti. Questa voce rilasciata dall’opinionista Gianni Sperti ha fatto immediatamente il giro del web. I due hanno sempre ammesso che tra di loro c’è solamente una bella amicizia, anche se per molti la cosa sarebbe più seria.

La dama in un paio di circostanze ha ammesso di aver frequentato Giorgio Manetti per provare a creare una storia d’amore con lui, ma le cose non sarebbero andate nel verso giusto. Le numerose accuse piovute su Anna Tedesco hanno costretto la dama ad abbandonare definitivamente la trasmissione di Uomini e Donne.

In molti credono ancora nel rapporto tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco e si sono chiesti se i due si sentissero o meno dopo il programma. A togliere ogni dubbio ci pensa la stessa Anna Tedesco che sul proprio profilo di Instagram ha risposto a un proprio fan: “Certo, gli amici si sentono altrimenti che amicizia è?” Queste parole fanno capire che tra i due c’è ancora un forte legame.

Questa affermazione pubblicata da Anna Tedesco su Instagram è servita anche nell’allontanare le ultime voci che avvicinano la dama nuovamente al cavaliere Giorgio Manetti. Una smentita che però mette ulteriori sospetti su una possibile relazione tra i due e non tutti credono che si tratti solamente di una amicizia.

Nell’ultima intervista rilasciata da Giorgio Manetti al settimanale “Di Più Tv”, diretto da Sandro Mayer, il cavaliere è ritornato a parlare di Gemma Galgani spendendo delle parole molto importanti sulla dama di Torino: “Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e della sua eleganza. Mi manca il confronto verbale con lei. Gemma è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La telenovela tra la dama Anna Tedesco e Giorgio Manetti non si è mai placata. Di una possibile relazione se ne parla ancora anche quando la dama ha abbandonato la trasmissione di Canale 5. Di certo l'affinità tra i due non manca e alcuni loro atteggiamenti son sembrati davvero sospetti

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!