Un’ex concorrente di "Temptation Island" annuncia di essere incinta

Desirèe Maldera, figlia dell'ex calciatore Aldo, annuncia sui social di essere incinta da più di tre mesi. Ha conosciuto il suo fidanzato lo scorso autunno.

Un’ex concorrente di "Temptation Island" annuncia di essere incinta

Desirèe Maldera, la ex tentatrice di Temptation Island, annuncia sul proprio profilo Facebook di essere incinta a meno di un anno di distanza dal programma di Canale 5 al quale la giovane romana ha preso parte lo scorso anno.

A meno di un anno di distanza da quando tentava il romano Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma, anche detto Lenticchio, Desirèe Maldera annuncia su Facebook, sotto un video pubblicato da lei, di essere incinta, e lo fa nel modo che meglio conosce, cioè rispondendo ai suoi follower, infatti la romana ha scritto “Non sono ingrassata deficienti. Sono incinta. Di 3 mesi e passa. Sfatiamo sto mito” zittendo tutti coloro che la accusavano di essere ingrassata.

Il papà del futuro bambino o bambina, è il ragazzo con il quale Desirèe condivide la sua vita dallo scorso autunno, ma ancora non ha voluto rivelare il nome. Quando si ascolta o legge il nome di Desirèe Maldera, immediatamente si pensa anche a Francesco Chiofalo e alla scorsa edizione di Temptation Island, edizione campione d’ascolti che ha visto partecipare volti che hanno segnato anche l’edizione invernale dei programmi Mediaset, infatti il tentatore Paolo Crivellin ha partecipato come tronista a Uomini e Donne a Settembre.

Stessa sorte capitata anche a Sara Affi Fella, che ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island con il suo ex fidanzato Nicola Panico e che ha preso parte al programma condotto da Maria De Filippi e dal quale è uscita fidanzata con il giovane dj Luigi Mastroianni; un altro ex partecipante di Temptation Island che ha preso parte a Uomini e Donne è stato Nicolò Fabbri, prima tentatore di Sabrina Ghio e poi proprio di Sara Affi Fella, nel primo caso, una volta arrivato alla scelta, non è uscito insieme all’ex ballerina, che gli ha preferito Nicolò Raniolo, che però gli ha detto di no; nel secondo caso invece Fabbri è stato eliminato a programma in corso dalla napoletana.

Temptation Island prenderà il via il 5 Luglio, al programma parteciperà anche una ex coppia del Trono Over di Uomini e Donne, quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri; al programma prenderanno parte Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca Onestini, e Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Franco, nel ruolo di tentatori.

Continua a leggere su Fidelity News