Una pioggia di critiche sulla storia tra Giulia De Lellis e Irama. Andrea Damante dice la sua

Dopo la notizia della storia d'amore nata tra Giulia De Lellis e il cantante Irama, sono arrivate molte critiche. Anche Andrea Damante ha deciso di dire la sua.

Una pioggia di critiche sulla storia tra Giulia De Lellis e Irama. Andrea Damante dice la sua

Abbiamo conosciuto Giulia De Lellis nel programma di Uomini e Donne, dove ha conosciuto il tronista Andrea Damante che l’ha scelta come sua futura fidanzata. I due si sono frequentati per molto tempo e hanno fatto sognare tutti i fan con la loro storia d’amore, ampiamente documentata via social.

Il loro legame, però, ha avuto un triste destino: i due si sono lasciati e ora sembra che Giulia abbia ritrovato la sua strada a fianco del cantante Irama, uscito vittorioso dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Una conoscenza appena iniziata ma che già fa parlare molto e, come per tutte le notizie che destano molto interesse, sono arrivate puntuali anche le critiche.

Alcuni webnauti accusano la fashion blogger di aver architettato tutto per ottenere “fama e gloria” trattandosi, secondo loro, di puro e semplice business. Probabilmente queste polemiche scaturiscono dal fatto che in molti dubitano che il sentimento che la De Lellis ha provato per il dj Veronese possa essere scemato in così poco tempo.

Il post di Andrea Damante per Giulia De Lellis

E proprio lui, Andrea Damante, ha voluto dire la sua in merito alla questione. In un post su Instagram, ha deciso di scrivere parole che, pur non menzionando direttamente la sua ex, fanno capire il suo pensiero circa questa relazione appena nata.

Chiunque stia sperando che Damante sia passato all’attacco resterà deluso, infatti le dichiarazioni dell’ex tronista sembrano difendere la coppia De Lellis – Irama, facendo pensare ad un sentimento di affetto che c’è ancora tra i due ex fidanzati e tutto questo creerà molta gioia – e forse qualche aspettativa – in tutti i fan dei “Damellis” che sognano ancora di poterli rivedere insieme un giorno: “Mi piacerebbe vedere un modo con più positività tra le persone e amore tra tutti.Tutti noi dovremmo imparare a non giudicare senza sapere le cose e a non essere prevenuti. Da dove sono ora vedo tutto più chiaro. Invece di parlare senza conoscere i fatti cerchiamo di concentrarci sulle cose positive. Da quassù tutto è migliore“.

Continua a leggere su Fidelity News