Iscriviti

Una nuova vita per Sara Tommasi: nozze in vista per l’ex showgirl

Sara Tommasi pare sia riuscita a lasciarsi alle spalle le difficoltà e gli errori del passato. A segnare ufficialmente l'inizio di questa nuova vita ci saranno le future nozze con il fidanzato Angelo, imprenditore di acque minerali. Ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 21 settembre 2018, alle ore 18:25

Mi piace
18
0
Una nuova vita per Sara Tommasi: nozze in vista per l’ex showgirl

Una seconda vita quella che Sara Tommasi sta finalmente per cominciare. All’età di 37 anni, dopo un passato fatto di difficoltà e di errori, l’ex showgirl e attrice può finalmente dire di avercela fatta ad uscire dal baratro in cui era caduta qualche anno fa e a segnare l’inizio di un nuovo percorso sarà il matrimonio con il suo fidanzato. 

Angelo, l’imprenditore 46enne a cui la Tommasi è legata da tempo, le ha infatti chiesto di sposarlo e la cerimonia, come svelato dalla stessa Sara, verrà celebrata nel 2019 in Umbria, precisamente in una meravigliosa redisenza antica a Todi, in provincia di Perugia, anche se al momento non è stata ancora comunicata una data precisa per le nozze. 

La notizia è stata condivisa dal sito Perugia Today, al quale l’ex attrice ha confessato: “Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l’amore vero, quello che mi dà sicurezza” aggiungendo, poi, di averlo incontrato per caso in un supermercato dove tra i due è scattato immediatamente il colpo di fulmine

L’amore per il suo futuro sposo, unito all’affetto incondizionato del padre Marco e della madre Cinzia, stanno permettendo a Sara di affrontare il suo percorso di ripresa, così difficile e ancora così lungo che lei stessa ha commentato così durante un’intervista a Le Iene dello scorso aprile: “Soffro di disturbo bipolare. Mi sto curando. Ero un morto che camminava. I video porno non li avrei mai girati se non fossi stata incapace di intendere e di volere. Credevo di non poter uscire da quello stato di demenza. Invece i farmaci mi hanno ridato lucidità“. 

Ora la Tommasi ha due grandi desideri che l’aiuteranno a ricominciare gradualmente, quello di aprire uno studio da commercialista a Terni, sua città natale dove attualmente convive con il suo Angelo, e quello di formare una famiglia anche se, per il momento, ha ammesso di dover rinunciare all’idea di un figlio: “Se sospendessi i farmaci in gravidanza la mia malattia tornerebbe ad avere la meglio su di me“. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Io credo che ci sia sempre una soluzione ad ogni difficoltà. Nel caso di Sara Tommasi credo sia stato veramente difficile risalire dal baratro in cui era caduta, ma per sua fortuna pare avercela fatta, grazie all'aiuto di persone disposte a starle accanto e a dimostrarle l'affetto che provano nei suoi confronti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!