Una nuova vita per Sara Tommasi: nozze in vista per l’ex showgirl

Sara Tommasi pare sia riuscita a lasciarsi alle spalle le difficoltà e gli errori del passato. A segnare ufficialmente l'inizio di questa nuova vita ci saranno le future nozze con il fidanzato Angelo, imprenditore di acque minerali. Ecco i dettagli.

Una nuova vita per Sara Tommasi: nozze in vista per l’ex showgirl

Una seconda vita quella che Sara Tommasi sta finalmente per cominciare. All’età di 37 anni, dopo un passato fatto di difficoltà e di errori, l’ex showgirl e attrice può finalmente dire di avercela fatta ad uscire dal baratro in cui era caduta qualche anno fa e a segnare l’inizio di un nuovo percorso sarà il matrimonio con il suo fidanzato. 

Angelo, l’imprenditore 46enne a cui la Tommasi è legata da tempo, le ha infatti chiesto di sposarlo e la cerimonia, come svelato dalla stessa Sara, verrà celebrata nel 2019 in Umbria, precisamente in una meravigliosa redisenza antica a Todi, in provincia di Perugia, anche se al momento non è stata ancora comunicata una data precisa per le nozze. 

La notizia è stata condivisa dal sito Perugia Today, al quale l’ex attrice ha confessato: “Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l’amore vero, quello che mi dà sicurezza” aggiungendo, poi, di averlo incontrato per caso in un supermercato dove tra i due è scattato immediatamente il colpo di fulmine

L’amore per il suo futuro sposo, unito all’affetto incondizionato del padre Marco e della madre Cinzia, stanno permettendo a Sara di affrontare il suo percorso di ripresa, così difficile e ancora così lungo che lei stessa ha commentato così durante un’intervista a Le Iene dello scorso aprile: “Soffro di disturbo bipolare. Mi sto curando. Ero un morto che camminava. I video porno non li avrei mai girati se non fossi stata incapace di intendere e di volere. Credevo di non poter uscire da quello stato di demenza. Invece i farmaci mi hanno ridato lucidità“. 

Ora la Tommasi ha due grandi desideri che l’aiuteranno a ricominciare gradualmente, quello di aprire uno studio da commercialista a Terni, sua città natale dove attualmente convive con il suo Angelo, e quello di formare una famiglia anche se, per il momento, ha ammesso di dover rinunciare all’idea di un figlio: “Se sospendessi i farmaci in gravidanza la mia malattia tornerebbe ad avere la meglio su di me“. 

Continua a leggere su Fidelity News