Iscriviti

Un Posto al Sole, Valentina Pace sul suo personaggio: "Sembra davvero la storia di Romeo e Giulietta in chiave moderna"

L'attrice Valentina Pace, protagonista di Un Posto Al Sole ha parlato dell'attesa per la nascita della seconda figlia che si chiamerà Matilde e nascerà alla fine del mese di febbraio.

Gossip
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 14:35

Mi piace
5
0
Un Posto al Sole, Valentina Pace sul suo personaggio: "Sembra davvero la storia di Romeo e Giulietta in chiave moderna"

Recentemente l’attrice Valentina Pace è stata protagonista di un’intervista al settimanale Tv Sorrisi E Canzoni in cui ha parlato di molti progetti lavorativi fino ad arrivare alla vita privata. Il personaggio di Elena entrato nel cast della soap opera Un posto al sole ha regalato molte sfumature riuscendo a superare momenti difficili della sua vita andando sempre in cerca di una storia d’amore sincera.  

Negli anni il rapporto con la madre Marina Giordano è sempre stato complesso ma nelle ultime puntate sembra essere tornato il ciel sereno tra le due donne soprattutto dopo l’incidente che ha coinvolto l’imprenditrice. Inoltre la madre di Alice è riuscita a trovare l’uomo della sua vita corrispondente al nome di Valerio rimasto folgorato dalla bellezza dell’ex moglie di Andrea. La storia d’amore di Elena e Valerio può essere paragonata per certi aspetti a Romeo e Giulietta in quanto le famiglie dei due innamorati sono in ostilità a causa degli interessi economici. Queste sono le parole di Valentina Pace che dal 2002 veste i panni di Elena: “Sembra davvero la storia di Romeo e Giulietta in chiave moderna”.  

Una storia d’amore piena di ostacoli e la felicità per la nascita della secondogenita

L’attrice ha sottolineato che anche in questa circostanza Elena non riuscirà a trovare la felicità in quanto le famiglie avranno un’influenza nella relazione con Valerio. Ha continuato dicendo che la storia con Valerio è caratterizzata da una passione vera ma devono affrontare molti ostacoli. Valentina Pace ha ironizzato sulla vicenda affermando che se avesse una famiglia come quella di Elena, avrebbe deciso di fuggire.  

Ha spiegato che la primogenita Alice attende con ansia l’arrivo della sorella come confermano queste dichiarazioni: “Voleva proprio che fosse femmina”. La Pace ha sottolineato di aver preparato gli spazi in casa mentre continuerà a girare le riprese di Un posto al sole fino a dicembre per poi tornare a maggio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Si tratta di un momento importante nella vita dell'attrice Valentina Pace alla quale non resta che fare i migliori auguri per la nascita della seconda figlia che si chiamerà Matilde. Il pubblico, invece, dovrà fare i conti con tanti ostacoli nella storia di Valerio ed Elena nella soap opera Un posto al sole.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!