Iscriviti

"Un Posto al Sole", Valentina Pace pronta a sposare il compagno

L'attrice Valentina Pace, protagonista della longeva soap opera "Un Posto al Sole" ha dichiarato di essere pronta a sposare il compagno Stefano Moruzzi.

Gossip
Pubblicato il 28 settembre 2018, alle ore 08:48

Mi piace
6
0
"Un Posto al Sole", Valentina Pace pronta a sposare il compagno

Nella sua intervista al famoso settimanale Nuovo, l’attrice Valentina Pace ha rivelato alcune novità inaspettate riguardanti la sua vita privata. Ha sottolineato di essere pronta a sposare il compagno Stefano Moruzzi, come dimostrano le sue parole: “Lui mi fa sentire al centro del mondo”. L’attrice, dopo alcuni anni di convivenza, si è detta contenta di convolare a nozze poichè ha trovato la sicurezza con il suo Stefano che ha un ottimo rapporto anche con la figlia di Valentina Pace, avuta con Michele Esteri. I cambiamenti caratterizzano sia la vita privata dell’attrice Valentina Pace sia quella del personaggio di Elena Giordano interpretato nella longeva soap opera Un posto al sole. 

Infatti, la stessa Valentina Pace ha rivelato che Elena finisce per innamorarsi dell’imprenditore Valerio Viscardi, ma questa storia potrebbe creare nuovi problemi nella sua famiglia.

Scatta la passione tra Valerio e Elena in un momento complesso

La madre Marina Giordano dimostra i propri dubbi intorno alla nuova storia della figlia, ma Elena sembra aver ritrovato la felicità grazie a Valerio. La stessa attrice, riguardo al personaggio interpretato dall’attore Fabio Fulco ha rivelato: “Tra lui e Elena sarà amore a prima vista“. 

La figlia di Marina Giordano ha deciso di lasciare alle spalle il passato per ritrovare la felicità con Valerio che rappresenta la speranza della donna. Ma l’attrice sottolinea un retroscena: “La passione nasce in un momento cruciale e delicato per le loro famiglie”. Ci sarà un momento di scontro tra Vera e Marina che è stanca del comportamento della proprietaria delle quote dei cantieri Flegrei.

Elena e Valerio sembrano essere due persone che possono mettere in primo piano l’amore per non dare troppo peso agli scontri legati a motivi lavorativi. Infine l’attrice che in passato ha avuto una storia con Max Biaggi ha fatto notare quante differenze abbia con il personaggio di Elena Giordano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - La storia d'amore con l'imprenditore Valerio Viscardi dimostra che Elena merita un momento di serenità dedicato all'amore ritrovato dopo la vicenda complessa che l'ha portata a scontrarsi contro l'avvocato Enriquez. Inoltre bisogna fare gli auguri all'attrice Valentina Pace che è pronta a compiere un passo importante nella sua vita privata.

Lascia un tuo commento
Commenti
Anna Favino
Anna Favino

28 settembre 2018 - 13:36:47

Contenta per l'attrice che seguo sui social ma vorrei il riscatto totale del suo personaggio in un posto al sole...sono stufa degli autori che la maltrattano e la considerano peggio di una prostituta di bassa lega...basta,non se ne può più

0
Rispondi