Iscriviti

Un nuovo anello spunta al dito di Anna Tatangelo. Si mormora di nozze imminenti con Gigi D’Alessio

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo non hanno ancora ufficializzato il loro ritorno di fiamma ma pare che tra i due sia finalmente ritornato il sereno. Potrebbe esserci anche un matrimonio imminente visto che Anna è stata beccata con un bellissimo anello al dito.

Gossip
Pubblicato il 20 agosto 2018, alle ore 11:47

Mi piace
7
0
Un nuovo anello spunta al dito di Anna Tatangelo. Si mormora di nozze imminenti con Gigi D’Alessio

Assediati dai paparazzi per tutta l’estate, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, non hanno mai pubblicamente rese note le loro intenzioni riguardo la loro storia d’amore. Le loro foto delle vacanze in Sardegna sono addirittura finite su quotidiani come ‘Chi’, ‘Diva e Donna’ e ‘Gente‘ ma sia Gigi che Anna non hanno mai nè commentato nè tantomeno ufficializzato il loro rapporto.

Di loro sia sa solamente che hanno trascorso l’estate in compagnia di alcuni parenti in una villa e che sono stati immortalati mentre chiacchieravano e si scambiavano teneramente una carezza o un bacio. Dunque, il quadretto familiare sembrava ormai consolidato solo intravedendo questi bellissimi scatti che sugellavano la loro storia e il ritorno alla normalità.

Addirittura, in alcune foto, i più maliziosi hanno intravisto nuovamente l’anello di fidanzamento al dito della Tatangelo, proprio quello che le aveva regalato Gigi D’Alessio. Il prezioso gioiello infatti è stato individuato anche nelle foto che la stessa cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram e nel quale i tanti fan sono subito accorsi a commentare pazzi di gioia per la novità.

Stando a quanto rivela anche il profilo Instagram della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin ci sarebbe addirittura un matrimonio imminente proprio tra Anna e Gigi. Era stata proprio la Tatangelo, lo scorso marzo, a svelare tramite una lunga intervista a Vanity Fair che le loro strade si erano purtroppo separate a causa di una proposta di nozze mai ricevuta.

“Il matrimonio non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa” aveva infatti raccontato Anna delusa e amareggiata dal suo compagno Gigi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Credo che sarebbe anche ora che i due decidano di sposarsi e di vivere nuovamente assieme la loro storia d'amore visto che ultimamente non sembravano molto felici insieme. Considerando anche il fatto che hanno anche un figlio assieme, Andrea, potrebbero magari pensare di allargare la famiglia e mettere a tacere le tante male lingue che in questi anni li hanno sempre accusati di avere avuto una storia anche durante il primo matrimonio di Gigi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!