Iscriviti

Un fan depresso chiede aiuto ad Arnold Schwarzenegger: la sua risposta conquista il web

Arnold Schwarzenegger risponde ad una richiesta di aiuto da parte di un suo fan che soffre di depressione. La risposta dell'attore stupisce tutti e diventa virale.

Gossip
Pubblicato il 28 agosto 2018, alle ore 16:51

Mi piace
12
0
Un fan depresso chiede aiuto ad Arnold Schwarzenegger: la sua risposta conquista il web

Arnold Schwarzenegger è senza ombra di dubbio l’idolo di moltissime persone. All’età di 71 anni è ancora un uomo molto apprezzato dal pubblico, e vanta numerosi successi nel corso della sua carriera. Schwarzenegger è infatti attore, politico, imprenditore, produttore cinematografico, regista oltre che essere stato uno dei maggiori culturisti del mondo.

Nonostante la sua età, l’attore austriaco non smette di stupire i propri fan, e molto spesso replica sui social ai commenti di chi lo segue. Di recente lo ha fatto su “Reddit”, un sito americano di social news ed intrattenimento, rispondendo ad un ragazzo che gli aveva chiesto aiuto per uscire dalla depressione. La sua risposta, è diventata virale sul web in pochissimo tempo.

A scrivere il messaggio di aiuto è stato Ali, un ragazzo che stava affrontando un periodo di depressione, a causa della quale aveva smesso di andare in palestra e si era trascurato fisicamente. Il giovane, ha chiesto aiuto al suo idolo, ovvero Arnold Schwarzenegger, che non ci ha pensato due volte ad aiutare moralmente il ragazzo.

“Sono depresso da mesi e durante tutto questo lasso di tempo ho abbandonato la palestra” – ha scritto il giovane Ali su “Reddit” “Ti prego, potresti dirmi di tornare ad allenarmi? Giuro su tutto ciò che mi è caro che, se me lo dirai, correrò in palestra”.

La risposta dell’attore non è esitata ad arrivare, diventando immediatamente virale, applaudita e condivisa da moltissimi utenti.

“Non sarò così duro con te. Non esserlo nemmeno tu. Tutti noi affrontiamo delle sfide, passiamo attraverso fallimenti…A volte la vita è come un allenamento. Il segreto sta nel rialzarsi. Comincia col muoverti un po’: scendi giù dal letto, fai qualche sollevamento oppure fatti una passeggiata. Giusto per fare qualcosa. Un passo alla volta, spero che ti sentirai meglio e tornerai in palestra. Ma non deprimerti, tanto è inutile. Un simile atteggiamento non ti aiuterà a tornare in palestra. E non aver paura di chiedere aiuto. Buona fortuna!” – è stata la risposta di Schwarzenegger.

Le parole dell’attore sono state apprezzate da tantissimi altri ragazzi, che gli hanno fatto i complimenti per la delicatezza e l’efficacia con le quali ha trattato un argomento così delicato come la depressione. Ali, spronato dalla risposta del suo idolo è tornato ad allenarsi in palestra, e mai avrebbe pensato che il giorno dopo il suo idolo potesse sorprenderlo ancora una volta. Schwarzenegger ha infatti ricontattato il ragazzo per complimentarsi con lui, per aver reagito e per essere tornato in palestra.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Credo che Arnold Schwarzenegger sia dotato di una grande sensibilità. Non tutti i personaggi dello spettacolo hanno questo rapporto con i fan, e la generosità nel rispondere a tutti, anche a chi ha bisogno di tutti. Le sue parole sono di grande esempio e un aiuto a chi crede di non farcela.

Lascia un tuo commento
Commenti
Nicola Fanelli
Nicola Fanelli

28 agosto 2018 - 19:17:48

Un uomo così impegnato che ha il tempo di rispondere ad un suo fan in difficoltà. Un vip esemplare.

0
Rispondi
Nicola Fanelli
Ivana Currao

28 agosto 2018 - 19:59:07

Esatto... non è da tutti

0