Iscriviti

Un altro incontro tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: ma è di tipo lavorativo

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono incontrati nuovamente in una stazione di servizio a Treviso: tuttavia Spy rivela che hanno discusso solamente di lavoro.

Gossip
Pubblicato il 15 giugno 2018, alle ore 15:39

Mi piace
4
0
Un altro incontro tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: ma è di tipo lavorativo

L’ultimo incontro avvenuto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha fatto immediatamente il giro del web. L’ex coppia, come ha rivelato una foto pubblicata dal sito Trash Italiano, si sono incontrati in un bar di Verona. A confermarlo è stato anche l’influencer che ha scritto il nome del bar.

Tuttavia il settimanale “Spy” li ha beccati in un altro luogo. Il giornale di Alfonso Signorini ha scovato Andrea Damante e Giulia De Lellis in una stazione di servizio a Treviso, ma ha spento immediatamente le speranze dei fans dei “Damellis” dichiarando che questo incontro ha avuto solamente uno scopo lavorativo.

Malgrado la loro separazione, l’ex coppia è ancora legata da alcuni lavori che devono terminare per forza insieme. Quindi in questa circostanza sia Andrea Damante che Giulia De Lellis devono mettere da parte l’astio che stanno provando in questi giorni. Non è da escludere tuttavia che durante questi incontri possano parlare anche della loro storia d’amore.

Per il momento su queste foto gira il totale silenzio e sia Andrea Damante che Giulia De Lellis non hanno voluto fare nessuna dichiarazione su ciò che sta capitando. In particolar modo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non si è concessa ancora a nessuna intervista e le poche volte che ha parlato del dj l’ha fatto solamente su Instagram.

Andrea Damante invece in una intervista ha dichiarato che ritornerebbe con la sua ex fidanzata: “Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Le speranze dei fans su Giulia De Lellis e Andrea Damante inizieranno con tutta probabilità a scemare di nuovo. Infatti negli ultimi incontri si è parlato solamente di lavoro. La certezza, almeno come dichiara Spy, è che a Treviso hanno parlato sicuramente del lavoro mentre a Verona resta ancora un segreto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!