Iscriviti

U&D Trono Over, Gemma Galgani chiede aiuto: "Non mi abbandonare!”

Gemma Galgani, dopo le ultime vicissitudini accadute con il suo cavaliere Rocco, ha voluto chiedere aiuto a Santa Gemma Galgani affinché la aiuti ad andare avanti con coraggio e forza. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 3 novembre 2018, alle ore 09:29

Mi piace
4
0
U&D Trono Over, Gemma Galgani chiede aiuto: "Non mi abbandonare!”

Gemma Galgani non sta passando un bel momento soprattutto dopo che Rocco ha deciso di chiudere definitivamente con lei e conoscere altre dame del parterre. Anche con l’opinionista Tina Cipollari il rapporto non sembra andare per il verso giusto visto che ultimamente e per l’ennesima volta sono arrivate addirittura alle mani.

Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso martedì  30 ottobre 2018, al centro della puntata c’è stata sempre lei Gemma e il suo pianto disperato che è stato anche tanto criticato non solo dai telespettatori da casa ma anche dagli utenti del web che continuano a non crederle considerandola invece falsa. La dama torinese, in questi giorni, ha voluto riversarsi sui social per fare un accorato appello e chiedere finalmente aiuto condividendo il suo stato d’animo con i suoi tanti fan.

“Santa Gemma ! Stammi vicina , non farmi perdere quel coraggio e quella forza , che ho sempre avuto , tu sei una mia parente , li abbiamo scoperto dall’albero genealogico, non mi abbandonare !” ha infatti scritto la Galgani alla Santa che oltretutto sembra essere anche una sua lontana parente. In molti si stanno però chiedendo se il suo appello sia per una questione di cuore e soprattutto per Rocco che sembra aver voluto mettere fine al loro rapporto.

I fan hanno voluto farle sentire la loro vicinanza commentando positivamente ma soprattutto dimostrandole, come sempre, il loro calore e la loro stima. Dello stesso avviso non sembra essere l’opinionista Tina Cipollari che invece continua a prenderla in giro e ad attaccarla per il suo comportamento alquanto strano e ambiguo.

Non ci resta che attendere la prossima settimana con una nuova puntata del Trono Over per vedere come si sono evolute le cose tra Gemma e Rocco ma soprattutto se quest’utlimo ha deciso di ritornare sui suoi passi oppure uscire con nuove dame scatenando così l’ira non solo di Gemma ma anche di Gianni Sperti che non è per nulla convinto della sua onestà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Gemma Galgani continua a tenere banco nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne anche se sinceramente penso che il suo atteggiamento ormai abbia cominciato a stancare i tanti telespettatori che non sopportano più la sua presenza all'interno del programma. Inutile dire che va ricercando l'amore a tutti i costi ma preferisce invece fuggirlo visto che anche con Rocco non è andata a finire bene.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!