Iscriviti

U&D Trono Over: dopo l’addio di Giorgio Manetti, i fan notano un particolare sul profilo di Gemma Galgani

Gemma Galgani, all'indomani della notizia dell'abbandono di Giorgio Manetti dal Trono Over di Uomini e Donne, ha voluto postare una canzone di Alessandra Amoroso sul suo profilo Instagram con una dicitura alquanto interessante. Ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 16:39

Mi piace
10
0
U&D Trono Over: dopo l’addio di Giorgio Manetti, i fan notano un particolare sul profilo di Gemma Galgani

E’ di ieri la notizia dell’abbandono da parte di Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne data dal settimanale Chi di Alfonso Signorini e inutile dire che questa decisione da parte del commendatore fiorentino ha lasciato molti telespettatori basiti e senza parole. Difatti i tantissimi seguaci del dating show di Canale 5 ideato da Queen Mary sono rimasti stupiti da tale scelta ma soprattutto si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione di Gemma Galgani.

Al momento la dama torinese ha preferito non rilasciare dichiarazioni a riguardo ma sembra aver solamente scritto alcuni post sui profili social che però hanno fatto rizzare le orecchie ai numerosi fan. Inutile dire che i tanti seguaci della coppia hanno pensato alla sua storia con Giorgio Manetti e al suo amore ormai perduto cercando di restare vicini alla dama.

Questa mattina infatti Gemma ha pubblicato sulle sue Instagram Stories la nuova canzone di Alessandra Amoroso dal titolo “La Stessa”. Alcuni versi del brano recitano così:“Se rimani va bene però l’abitudine lasciala fuori perché mi dà fastidio vedere nulla di nuovo si parla sempre d’amore per poi non farlo veramente”. Sicuramente questa canzone ha fatto riaffiorare nella dama dei ricordi mai assopiti proprio con il bel gabbiano che, inutile negarlo, è stato uno dei protagonisti principali delle scorse edizioni del Trono Over di Uomini e Donne.

In queste settimane si stanno susseguendo anche moltissimi rumors che vedrebbero il commendatore fiorentino come possibile concorrente del Grande Fratello Vip 2 in onda in autunno e con a timone la bravissima Ilary Blasi. Nulla è stato ancora concretizzato ma certo è che l’allontanamento da parte di Giorgio Manetti dalla trasmissione che lo ha reso in parte famoso è dovuta sicuramente ad un’abitudine ormai pesante da sopportare e da affrontare.

Lo stesso, non più tardi di qualche settimana fa aveva anche dichiarato di essere veramente stanco dei continui attacchi ricevuti soprattutto da Gianni Sperti e di aver affrontato l’ultima puntata della scorsa edizione con molta difficoltà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Spero vivamente che Gemma Galgani, ora che Giorgio Manetti ha deciso di abbandonare la trasmissione, non continui a a passare per vittima visto che sia lei che Tina Cipollari non sembravano volerlo nuovamente nel parterre di Uomini e Donne. Forse adesso sarà finalmente contenta e riuscirà a trovare l'amore vero senza intoppi e senza impedimenti da parte di nessuno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!