U&D, tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum è rottura. I motivi spiegati via social

Il loro amore nato a Uomini e Donne non è durato molto: Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno già messo un punto alla loro relazione e spiegano i motivi attraverso i social.

U&D, tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum è rottura. I motivi spiegati via social

La passata stagione del trono classico di Uomini e Donne non ha avuto il successo sperato e non è riuscita a creare forti emozioni nei telespettatori di Canale 5. Il trono di Nicolò Brigante, partito in sordina, ha subìto un duro colpo dalla corteggiatrice Marta Pasqualato, ritenuta colpevole di aver avuto una relazione con un altro ragazzo durante la sua presenza nel programma.

Alla fine Nicolò decise di richiamare la ragazza e portare avanti la sua conoscenza, e per questo in tanti si aspettavano che proprio lei potesse essere la sua scelta. Non così non è stato, perché con un colpo di coda, Brigante ha scelto Virginia Stablum, ex di Ignazio Moser. Alcuni fan della trasmissione si sono dichiarati dubbiosi per questa decisione e ora arriva la notizia che in tanti avevano predetto.

Le dichiarazioni di Nicolò e Virginia

Nicolò e Virginia si sono lasciati. Il loro rapporto non è stato intenso come si sarebbero aspettati e loro stessi lo ammettono via social: “Tra di noi non è scattato l’amore folle!“. Il primo a decidere di annunciare la rottura è stato Brigante, con un lungo post su Instagram ha fatto sapere ai suoi follower che la sua storia d’amore con la Stablum era arrivata al capolinea.

L’ex tronista precisa che non ci sono stati tradimenti o incomprensioni, soltanto non è scattato quell’amore che si sarebbero aspettati. Hanno provato a viversi intensamente, coinvolgendo anche le famiglia, ma l’intensità del loro sentimento non ha raggiunto i livelli sperati.

Le parole di Virginia, invece, lasciano intendere un qualcosa che possa aver portato alla rottura: “Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto perché questo rapporto diventasse qualcosa di importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante”.

Negli ultimi tempi si vociferava anche una loro eventuale presenza a Temptation Island, ma il loro amore non è durato abbastanza per poter affrontare le tentazioni del programma che tra breve sarà sugli schermi di Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News