U&D, Tina Cipollari troppo aggressiva nei confronti di Gemma. Il pubblico non ci sta e insorge

Tina Cipollari ha esagerato per l'ennesima volta nei confronti di Gemma Galgani arrivando quasi alle mani e richiedendo così l'intervento della padrona di casa Maria De Filippi. Il pubblico è insorto sui social per criticare questo suo comportamento.

U&D, Tina Cipollari troppo aggressiva nei confronti di Gemma. Il pubblico non ci sta e insorge

Ormai è cosa nota che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non scorra buon sangue e, per chi sperava che dopo l’abbraccio di fine stagione da parte della Vamp le cose sarebbero migliorate, purtroppo dovrà rassegnarsi. Sembra però che di questo atteggiamento troppo aggressivo da parte della Cipollari il pubblico da casa appaia alquanto indignato e il web nelle ultime ore è insorto.

Tina infatti si è nuovamente scontrata con Gemma arrivando quasi alle mani per colpa delle mummie ormai protagoniste del parterre del trono Over di Uomini e Donne. La dama infatti sarebbe stata presa per i capelli e questo gesto molto forte non sarebbe per nulla piaciuto ai tanti affezionati della trasmissione che ancora una volta credono che Tina dovrebbe contenersi.

“Tutto questo è uno schifo” ha infatti scritto un utente sui social ma il pensiero dei telespettatori delusi dal comportamento di Tina è ormai assodato e palese. Tina infatti non dovrebbe assolutamente comportarsi in questo modo ma soprattutto non dovrebbe permettersi di mettere le mani addosso ad un’altra donna anche se si tratta della sua acerrima nemica Gemma.

Già nella scorsa edizione era capitata una situazione analoga sempre tra le due e anche in quel caso era dovuta intervenire la padrona di casa per sedare la lite ed evitare il peggio. I telespettatori non hanno di certo dimenticato e credono che ormai sia ora di finirla con queste liti continue che fanno perdere di valore al programma stesso.

“Io non so come si permette di mettere le mani addosso” e ancora “Gemma sarà pure antipatica, ma Tina che le mette le mani addosso e in faccia anche no. Io la denuncerei”. La Cipollari dunque continua ad essere considerata un cattivo esempio ma se da una parte c’è chi continua a criticarla, dall’altra c’è anche chi si diverte con i suoi teatrini.

Continua a leggere su Fidelity News