U&D, Tina Cipollari sommersa dalle critiche dopo l’ennesimo attacco a Gemma Galgani

Tina Cipollari continua ad attaccare inesorabile la dama torinese e anche nella puntata del trono Over andata in onda ieri 12 dicembre 2018 ha nuovamente esagerato con i toni.

U&D, Tina Cipollari sommersa dalle critiche dopo l’ennesimo attacco a Gemma Galgani

Tina Cipollari sembra non piacere molto al pubblico da casa soprattutto a causa delle sue continue critiche e polemiche nei confronti di Gemma Galgani. Anche durante la puntata del trono Over andata in onda ieri 12 dicembre 2018 la Vamp non ha di certo mancato di tatto nei contronti della dama torinese.

Sembra infatti che l’opinionista, soprattutto nelle ultime puntate, stia dando il meglio di sè ma in maniera negativa facendo così storcere spesso il naso ai tanti affezionati del programma che iniziano a non tollerare più questo comportamento. Oltretutto a farne le spese anche la redazione e la stessa Maria De Filippi che sembra non intervenire alle continue provocazioni della vamp di Viterbo.

Pur attaccando spesso proprio Gemma Galgani per il suo atteggiamento nei confronti dei suoi corteggiatori, ad essere invece bersagliata dalle critiche è proprio la stessa Tina e soprattutto sui social, molti utenti, insorgono con commenti negativi soprattutto sulla sua persona.  “Possibile che, ad ogni puntata, dobbiamo assistere a scene simili? Tina che attacca Gemma, Tina che mette le mani addosso e fa le sue solite scenate siamo stufi!” scrive infatti una telespettatrice e ancora “Per gli ascolti si deve arrivare addirittura a questo? Io proprio non capisco!”.

Sembra però che questi giudizi negativi non scalfiscano per nulla la stessa opinionista che invece continua la sua vita e anzi vive una bellissima storia d’amore con lo chef Vincenzo Ferrara. Proprio in un’intervista al settimanale Sono Tina ha dichiarato: “E’ stato tutto inaspettato. Non pensavo di innamorarmi così presto. Chicco e io eravamo già in crisi da diverso tempo. Avevo messo una pietra sopra all’amore. Negli ultimi dieci anni mi sono sentita mamma piuttosto che amante. Poi nella mia vita è entrato Vincenzo, che mi ha fatto riscoprire e provare emozioni che avevo quasi dimenticato”.

Ora la vamp è pronta al matrimonio e ad una nuova vita insiema al suo amore Vincenzo anche se prima deve preparare il suoi tre figli alla notizia e non è detto che i ragazzi ne siano felici e contenti.

Continua a leggere su Fidelity News