U&D, Sossio Aruta parte per le vacanze e pubblica un post misterioso: la reazione dei fan

Il protagonista del parterre maschile di "Uomini e Donne Trono Over" Sossio Aruta ha pubblicato nelle ultime ore un post misterioso su Instagram, scatenando la curiosità dei fan.

U&D, Sossio Aruta parte per le vacanze e pubblica un post misterioso: la reazione dei fan

Sossio Aruta, il calciatore e protagonista del parterre maschile del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over”, è tornato nelle ultime ore a far parlare di sé non tanto per il suo ritorno in campo con la squadra di calcio del Grottaglie, bensì per un enigmatico e misterioso post pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo Instagram.

La storia d’amore tra il bel cavaliere e la dama Ursula Bennardo, dopo una serie di allontanamenti, rotture – la coppia è clamorosamente scoppiata nel corso del dating show condotto da Simona Ventura “Temptation Island Vip” – e inaspettati riavvicinamenti, continua a far sognare i fan, che se da un lato non credono nelle lacrime di coccodrillo di Sossio, confidano invece nel sentimento sincero di Ursula.

Sossio rivela un indizio importante

Proprio nelle ultime ore, il calciatore ha pubblicato un post su Instagram con un indizio particolarmente misterioso che ha scatenato la curiosità dei fan. In procinto di partire per festeggiare il suo compleanno sulla neve, Sossio ha scritto: “In partenza, meno 42 ore e spengo 48 candeline. Destinazione Canazei. Neve tanta neve. Solo o in compagnia?“.

Una domanda che ha scatenato il toto nome tra i fan, che adesso scommettono che accanto al bel cavaliere di “Uomini e Donne Over”, ci sia la compagna Ursula Bennardo che, coraggiosamente, ha voluto dare un’altra opportunità al compagno. Mentre il mistero si infittisce, Sossio si diverte pubblicando un video in cui si mostra con tanto di valigia, davanti al treno.

Tra i dati certi c’è il fatto che Sossio e Ursula – stando a delle Instagram Stories –  sono stati insieme sino a domenica sera, stando insieme  Taranto e il calciatore hanno trascorso la domenica sera insieme, facendo le ore piccole, ballando fino a tarda sera e divertendosi come non mai. Ora la domanda che in tanti si fanno e se Ursula abbia veramente perdonato Sossio per quanto accaduto a Temptation Island Vip e non solo. Ma sembra proprio che un nuovo equilibrio e una rinnovata serenità si scesa tra la coppia.

Continua a leggere su Fidelity News