U&D, Sossio Aruta e Ursula Bennardo potrebbero essere ritornati insieme

Una lettrice di "Isa e Chia" rivela di aver visto Sossio Aruta e Ursula Bennardo nuovamente insieme. Il sito, oltre alla dichiarazione, rilascia anche delle foto.

U&D, Sossio Aruta e Ursula Bennardo potrebbero essere ritornati insieme

Sossio Aruta e Ursula Bennardo è stata la coppia che ha più fatto discutere all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il comportamento dell’ex cavaliere di Uomini e Donne infatti non è stato per nulla apprezzato dai telespettatori, che hanno immediatamente attaccato in massa il calciatore sui social network, in particolar modo Twitter.

Durante l’ultimo giorno di Temptation Island Vip, il “Re Leone” ha ricevuto ben due rifiuti: uno al falò da parte di Ursula Bennardo e in seguito quello di Sara Melucci, la sua tentatrice. In questi giorni però, sia negli studi di Uomini e Donne che sui social network, ha fatto capire che vuole riconquistarsi nuovamente la sua ex compagna, anche se quest’ultima sembra più pessimista su un loro ritorno di fiamma.

Però Sossio Aruta potrebbe essere riuscito nel suo intento. In queste ore infatti sul sito “Isa e Chia” sono state pubblicate delle foto dove si può vedere il calciatore trovarsi in atteggiamenti abbastanza intimi con Ursula Bennardo. I due si sono incontrati in un noto Hotel di Roma prima di andare via insieme nella stessa auto.

Questo rivela la lettrice di Isa e Chia su questo incontro, in cui pubblica anche delle immagini: “Ciao IsaeChia, volevo farvi una segnalazione su Sossio e Ursula. Ho fatto anche delle foto. Lui è venuto a prenderla in hotel e sono partiti insieme. L’hotel è l’Hotel Bright sulla Prenestina. Sossio è venuto a prenderla, si sono salutati con un bacio sulla guancia, hanno parlato un po’ e dopo 5 minuti sono andati via insieme con una macchina grigia”.

Solamente la settimana scorsa Ursula Bennardo in una intervista rilasciata al settimanale “Uomini e Donne Magazine” è stata completamente pessimista su una loro riappacificazione: “Ora provo molta rabbia perché ha distrutto tutto. Non ho più alcuna intenzione di tornare con lui. Per me la storia è finita. Merito di più!”.

Continua a leggere su Fidelity News