Iscriviti

U&D, Sara Affi Fella corteggia Lorenzo Riccardi? Gli ultimi indizi dicono di "no"

In questi ultimi giorni alcuni rumors rivelano che Sara Affi Fella potrebbe decidere di corteggiare Lorenzo Riccardi, il suo ex tronista a Uomini e Donne.

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 09:54

Mi piace
3
0
U&D, Sara Affi Fella corteggia Lorenzo Riccardi? Gli ultimi indizi dicono di "no"

Sara Affi Fella, nata a Napoli nel 1996, ha avuto la sua prima opportunità televisiva grazie a Temptation Island. Nel 2017 infatti è stata una delle coppie insieme a Nicola Panico del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. La sua esperienza insieme al suo compagno non è andata nel migliore dei modi ed i due dopo la trasmissione hanno deciso di prendere strade diverse.

La notorietà sul piccolo schermo l’ha conquistata grazie alla sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne. In questa circostanza, dopo mesi di frequentazione, ha deciso di uscire con Luigi Mastroianni invece che Lorenzo Riccardi. Il loro rapporto è durato due settimane, con entrambi che hanno annunciato la loro separazione sui social.

In queste ultime ore però si parla di una seconda possibilità nel vedere Sara Affi Fella a Uomini e Donne. Il suo ruolo non sarebbe più quello di tronista ma di corteggiatrice a Lorenzo Riccardi. Una speranza creata forse direttamente dai fan della trasmissione che vedono in entrambi la coppia “perfetta”, e proprio per questo motivo in queste ultime ore i rumors su questa possibilità non si placano.

Queste speranze però state spente da una delle migliori amica della napoletana, Valeria Bigella, anch’essa conosciuta dal pubblico grazie a Temptation Island. L’ex di Alessio Bruno, rispondendo alle domande dei suoi fan, ha nettamente smentito con un secco “No” le possibilità di vedere Sara Affi Fella come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi.

Nei mesi scorsi si parlava di una presunto riavvicinamento di Sara Affi Fella con Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo però ha smentito immediatamente questa possibilità: “Sono entrato dentro un bar e c’era lei con suo padre e altre due persone. Stop. L’ho salutata e basta, si tratta di educazione. Quindi vi prego non fatevi i film. Ritorno di fiamma di che? Di cosa? Ma basta”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sarebbe un gran colpo quello di Sara Affi Fella nei corteggiatori di Lorenzo Riccardi. Una possibilità che io ritengo quasi impossibile, poiché per la giovane sarebbe davvero un "passo indietro" non di poco conto. Resto però convinto che Sara Affi Fella, durante il trono, era innamorato dell'ora tronista di U&D Lorenzo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!