Iscriviti

U&D Over, Tina contro Gemma: il web si divide

Dopo il gavettone da parte di Tina Cipollari ai danni della dama torinese, il web in rivolta si è diviso in chi appoggia il comportamento dell'opinionista contro chi invece la vorrebbe fuori dalla trasmissione.

Gossip
Pubblicato il 2 marzo 2018, alle ore 11:00

Mi piace
13
0
U&D Over, Tina contro Gemma: il web si divide

Il comportamento di Tina Cipollari, opinionista all’interno della trasmissione Uomini e Donne Over condotta da Maria De Filippi, negli ultimi periodi ha fatto molto discutere tanto da richiedere addirittura l’intervento del grande Maurizio Costanzo. Nonostante le polemiche ma soprattutto le critiche ,Tina, da anni presenza fissa del programma, continua la sua battaglia nei confronti della “nemica” Gemma Galgani senza curarsi di ciò che le viene detto.

Personaggio ormai famoso e conosciuto da tutti, ha anche avuto il privilegio di essere scelta dalla redazione come nuova tronista assoluta della storia del programma.  Sul web però paiono non placarsi le critiche soprattutto dagli utenti dei social che, offesi dal suo comportamento, chiedono a gran voce di allontanare la Cipollari in modo da restituire al programma quella sintonia di una volta.

Sono molti infatti i telespettatori infuriati dall’ennesimo gesto compiuto proprio dall’opinionista ai danni della dama torinese e questa volta sembra che il “gavettone” non verrà dimenticato e perdonato molto facilmente. “Non capisco Maria cosa aspetta a mandare via dallo studio, per sempre, Tina. È diventata una pagliaccia ridicola. Che vergogna che è Tina. ….FUORI DALLO STUDIO. La redazione farebbe bene a sottolineare che era tutto predisposto a dovere per aumentare l’audience!”.

Gli ascolti infatti risultano essere sempre alti quando Gemma è al centro dello studio e sicuramente saranno risultati ancora più alti nella puntata dell’ormai famoso “gavettone”. Alcuni fan della trasmissione però sembrano non gradire più le continue litigate tra la Cipollari e la Galgani lamentando appunto l’assenza  di sentimenti ed emozioni all’interno del programma.

Altri invece continuano imperterriti a difendere la loro beniamina Tina addossando tutta la colpa al comportamento della Galgani che in puntata continuerebbe a sperare in un ritorno di fiamma da parte del bel Giorgio. Vedremo come andrà a finire tra le due soprattutto adesso che Tina si appresta a salire sul trono Over di Uomini e Donne.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Effettivamente nella puntata del gavettone Tina ha veramente esagerato e inutile dire che con questo gesto, secondo me, è passata dalla ragione al torto. Gemma dal canto suo continua imperterrita a voler sapere dettagli su una ipotetica storia tra Giorgio ed Anna non avendo a questo punto ancora capito che Giorgio per lei non prova più nulla. Sicuramente ne vedremo delle belle e non ci resta che attendere una nuova puntata di Uomini e Donne Over.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!