U&D Over, Nino Castanotto svela: "Al mio fianco, vorrei una donna particolare con molte qualità"

Nino Castanotto, ha fatto il suo ritorno nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne e, al settimanale "Uomini e Donne Magazine", ha svelato che tipo di donna vorrebbe ora al suo fianco.

U&D Over, Nino Castanotto svela: "Al mio fianco, vorrei una donna particolare con molte qualità"

Nino Castanotto, dopo circa un anno d’assenza, ha deciso di ritornare all’interno del parterre del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ con l’intenzione di archiviare sicuramente le delusioni del passato e trovare finalmente una compagna per la vita. Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, il cavaliere ha svelato i motivi che l’hanno spinto ad accettare nuovamente l‘invito della redazione.

“Forse in questo periodo particolare della mia vita, dove sto attraversando un radicale cambiamento sia a livello professionale che personale, avevo bisogno anche di mettere in discussione la mia parte più intima, sentimentale. In questo periodo, fatto di grandi cambiamenti, sto valutando alcune proposte professionali che mi sono state fatte e penso proprio che cambierò città, non escludo di andare a vivere nel nord Italia” ha infatti raccontato Nino.

Il cavaliere ha spiegato altresì la tipologia di donna che vorrebbe al suo fianco asserendo di ricercare una donna particolare, ma che abbia molte qualità. Pacata sia nell’esprimersi sia nelle movenze e con uno sguardo dolce, affettuosa, non permalosa ma soprattutto che sappia accettare la presenza costante della figlia Carlotta.

Nino, per la prima volta, ha ripercorso la sua storia con  Anna Tedesco interrotta bruscamente a causa del gabbiano Giorgio Manetti, presenza scomoda e ingombrante nella vita della dama. Nino ha svelato infatti di aver vissuto quel periodo con l’illusione che la storia potesse funzionare visto che stava provando qualcosa per Anna.

Spesso, il cavaliere, si recava a Gubbio a trovarla e gli piaceva moltissimo viverla nel suo quotidiano ma purtroppo le cose tra loro non hanno funzionato. Oggi Castanotto conserva un bellissimo ricordo di Anna e se dovesse farsi un esame di coscienza, forse capirebbe di aver peccato di “cocciutaggine”. “Proprio quando stavo facendo dei passi indietro, mi sono reso conto che era già troppo tardi” ha infatti chiosato il cavaliere.

Continua a leggere su Fidelity News