Iscriviti

U&D Over, Gemma solidale con l’amica Ida le dedica parole dolci sui social dopo la rottura con Riccardo

Nella puntata del trono Over di oggi 11 dicembre 2018 Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di interrompere la loro relazione. Gemma Galgani ha voluto dedicare un bellissimo post all'amica bresciana per farle sentire la sua vicinanza.

Gossip
Pubblicato il 12 dicembre 2018, alle ore 08:52

Mi piace
4
0
U&D Over, Gemma solidale con l’amica Ida le dedica parole dolci sui social dopo la rottura con Riccardo

Una puntata alquanto turbolenta quella del trono Over andata in onda oggi 11 dicembre e che ha visto il ritorno in trasmissione della coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Sembra però che la loro travagliata storia iniziata nel parterre di Queen Mary e continuata a Temptation Island sia arrivata purtroppo al capolinea.

Entrambi infatti hanno dichiarato pubblicamente la loro scelta di lasciarsi definitivamente ma la dama di Brescia è parsa molto provata da questa decisione. Ida infatti ha raccontato di aver tentato il possibile per cercare di salvare la sua storia con Riccardo ma quest’ultimo ha affermato di non essere più innamorato di lei e addirittura di frequentare un’altra donna.

Un duro colpo per la Platano che sconvolta e in lacrime ha preferito ritirarsi dietro le quinte del programma lasciando il suo ex compagno, solo, al centro dello studio ma soprattutto in balia degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. A rincuorare l’amica fidata ci ha pensato invece, Gemma Galgani che, come in Temptation Island, ha voluto dimostrare la sua solidarietà e vicinanza con un bellissimo post su Instagram.

Un’immagine di Ida sorridente accompagnata dalla canzone di Loredana Bertè “Sei bellissima” in modo da sottolineare non solo il suo affetto ma anche la sua stima come donna e come amica fidata. Gemma purtroppo sa per certo come si possa sentire la sua amica dal momento che sin ora non è riuscita a trovare il suo principe azzurro e ha ricevuto moltissime delusioni soprattutto in amore.

Riccardo non sembra intenzionato a ritornare sui propri passi e dunque la bellissima storia nata tra i due pare dunque essersi sgretolata a causa delle incomprensioni ma soprattutto della troppa distanza tra i due. Vedremo dunque se Ida Platano deciderà eventualmente di ritornare nel parterre di Uomini e Donne magari per trovare finalmente l’amore vero.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Dal momento che di Ida e Riccardo non si parlava da un paio di mesi giustamente i due hanno deciso di intervenire nuovamente in trasmissione per dichiarare ufficialmente la rottura della loro storia. Personalmente non credo a ciò che è successo e sono sicura che i due ritorneranno presto insieme perchè il business fa comodo a tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti
Anna Magnoni
Anna Magnoni

12 dicembre 2018 - 20:35:12

Io non vorrei offendere l'intelligenza di Maria ma non pensa che questa trasmissione da lei condotta e demenziale? Perché non da un tempo limite ai partecipanti quella scopa vestita di Gemma ha veramente stancato non penso che le abbiate fatto un contratto se è si allora sarebbe carino dirlo , così uno sa che come Tina e Gianni se ne dà una ragione , altrimenti mandala a casa .

0
Rispondi